Mai disturbare un Elliot che legge!
di _thantophobia

01/12/15, ore 14:09

Sono pienamente d'accordo con Elliot! (Anche se non arrivo all'omicidio)
Idea assolutamente geniale

Grattastinchi

16/07/15, ore 01:55

Ma Leo! Andiamo, non si fanno gli spoiler!
Elliot lo uccidiamo insieme?
*Elliot pesta Leo e non la ascolta*
Vabbe. -_-
Ora...prima che lanci qualcosa ai due rompiscatole dietro di me che mi urlano di presentarmi *coff* Gil e Break *coff*...Mi presento: mi chiamo Helen, e sono una normale ragazza in questo sito...ovvero una che non ha una rotella a posto!
Yeee!
E insomma.
Che dire? Una OS fantastica. Semplicemente fantastica.
Complimenti vivissimi!
Anche io odio quando mi spoilerano qualcosa...dèi miei dell'Olimpo, non ne hai idea!
A scuola non ho problemi visto che sono sempre la prima a finire i libri però...
Vabbe ti lascio.
Baci!
Helen
P.S. Ti andrebbe di dirmi cosa ne pensi della mia nuova long?

12/05/15, ore 15:15

Sto morendo dal ridere! Premetto che adoro Elliot e Leo e ci sono rimasta malissimo di come sono finiti entrambi (Sono arrivata la manga 21). Adoro il tuo modo di scrivere: scorrevole e senza peso, davvero un ottimo lavoro. Kisses, Emy.

07/05/15, ore 22:01

Noooo, è una storia carinissima! Finalmente una storia su loro due con un tono allegro (di solito c'è sempre un morto che ci scappa e l'altro in crisi depressiva!) ed invece questa piccola scena è un raggio di luce impossibile da non amare su questi due soggettoni!
Giusto, giusto, Leo, non si fanno gli spoiler! Lo hai detto tu stesso che "spoilerare la fine di un libro è uno dei più gravi peccati esistenti", no? Quindi chiudi quella bocca a ciabatta altrimenti se Elliot ti prende non ti ritroverai più le vertebre al loro posto!
Guarda, mi è piaciuta tantissimo, è delicata e dolce! Hai anche un bello stile e sei riuscita in pochissime righe a raccontare di un evento ben preciso senza lasciare buchi (io non ci riuscirei, con le storie brevi sono una frana), confesso che l'ho apprezzata davvero molto!