Le conseguenze del mentire.
di cin75

29/07/17, ore 08:41

😭😭😭 chearly😭😭 perché quello stain lo ha uccisa?! Bastardo 😭😭😭mi manca tanto 😭
Lei era una sorellina😭😭😭
Oddio Dean quando gli spiettella la verità sul libro faceva paura. Sammy era pietrificato e anch'io.
Poi in macchina la litigata😭😭😭 panico pnico panico.
Al motel poi ero una fontana😭😭😭 Sammy distrutto dal dolore, si sente in colpa. Dean che sussurra il nome della sua sorellina acquisita e poi cede al marchio. Si vede nello sguardo. Cavoli. La 10*22 e ansia, paura, dolore 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
✌👏👏👏

04/08/16, ore 17:52

È stato davvero un duro colpo! Adoravo Charlie e Dio solo sa quanto vorrei che resuscitasse e tornasse nello show!!! Faceva parte della famiglia, era la sorellina mai avuta e un supporto incredibile per i fratelli. Ero disperata quando ho visto il corpo di Charlie lì in quella pozza di sangue...in quella vasca...e le parole che dice Dean a Sam quando bruciano il corpo sono forti e velenose, non sono sicura che sia stato il marchio a farlo parlare...

Bellissima fic.

18/07/15, ore 12:01

Le mie mani tremano. Io non ho ancora superato la morte di Charlie e mai lo farò. Ieri sono stata fino alle tre del mattino a rivedere tutti gli episodi in cui c'è lei ... e mi manca, mi mancherà terribilmente.
Questa fic per me è un colpo al cuore e leggere le emozioni dei due fratelli mi fa ancora più male.
Tu come al solito riesci ad interpretarle al meglio, complimenti.

Un abbraccio!

08/05/15, ore 22:31

Ciao... A stenti sto leggendo le lettere che sto cliccando. Volevo solo farti i complimenti per questa fiction, perché proprio poco fa ne stavo cercando una in cui descrivesse questo momento. Sinceramente non ero sicura di leggera e questo diminuì dopo aver letto le prime righe, essendo fan della terza persona, ma ho continuato comunque.
Ora sono in lacrime e ti giuro ho un nodo alla gola che non immagini. Amavo Charlie, quando ho visto quella scena ero distrutta, ho quasi buttato il pc a terra perché lo spinsi via. Io spero veramente che quel sangue non sia tanto come sembra, che sia svenuta o si sia solo tagliata profondamente perché lei era lei e mancherebbe davvero. Sto ancora male per quella scena e tu l'hai descritta non descrivendola, non so precisamente come spiegare.
Forse questa è la recensione più lunga che abbia mai fatto, ma meriti veramente.
In tutta questa situazione, ho paura matta per Dean. Non mi va che sia un mostro, nella 9x22 urlai alla vista degli occhi neri, comunque c'è anche Rowena, Crowley, Sam e Cas a cui badare e sinceramente non credo finirà bene per tutti e 5... Dio, se ci penso piango ancora di più!
Xoxo

08/05/15, ore 21:24

Da un lato spero ancora che Charlie ritorna! ! (Non ho sentito Felicia dire addio ) anche se purtroppo il promo della prossima puntata non è incoraggiante :/// Puntata straziante ma non credo che Dean possa arrivare davvero ad anmazzarsi. Ho più paura di un sacrificio da parte di Sam. Vedremo :(((

08/05/15, ore 02:16

Mmm...allora...come ti ho già accennato, sospettavo della prossima dipartita di Charlie da già due settimane, per il fatto che io la vedevo impossibilitata a tornare alla sua vecchia vita, ma anche impossibilitata ad andare avanti...la sua morte però è stata cmq uno shock, perché, proprio mentre l'episodio era in corso, avevo sempre più la sensazione che sarebbe finito male...T.T provarci di Charlie è stato cmq un colpo basso, visto che lei rappresentava tutte noi fangirls un po' nerd...T.T e credo che peserà moltissimo sui due fratelli! Dean sbroccherà totalmente! Già l'ho visto sul bordo del baratro durante l'episodio mano a mano che si rendeva conto delle menzogne di Sam! Temo che, dopo aver fatto piazza pulita degli Styne, non riconoscerà più nessuno...Sam compreso...! T.T Sam, poi, dovrà venire a patti con quello che è successo e prevedo sensi di colpa pari alla muraglia cinese all'orizzonte! T.T tutta questa riflessione per dire che mi è piaciuta la tua interpretazione! Interpretazione che mi ha colpito molto sul finale...sinceramente non so se il piano di Dean possa essere simile o se, cmq, arriverà vicino a quello che hai scritto...è molto interessante, però! Sembra quasi che Dean stia tornando un demone, ma senza gli occhi neri, senza passare per la dipartita insomma! E il pensiero di un Dean machiavellico che vuole praticamente suicidarsi per infliggere dolore a Sam è sia interessante che terribile! A questo punto, non so più che pensare! Sono confusa! XD alla prossima! Ciao ciao XD

08/05/15, ore 00:02

No no no no no forse sto solo sognando e niente di tutto questo è vero! È così vero????
Non ci posso davvero credere che Charlie sia morta!:( nooo:( non può essere:(
la piccola pazza sorellina nerd dei nostri winchester!:( purtroppo però è così e anche se fa male ammetterlo è in gran parte colpa di sam:( si sentirà in colpa fino alla morte! E anche dean...
solo che dean odierà anche sam ne sono più he sicura e l'occhiata che ho visto nel promo del prossimo episodio credo che confermerà la mia idea...
non ho più parole
tu hai espresso tutto al meglio davvero complimenti!;)
ciao!

07/05/15, ore 21:34

"I tuoi occhi, i tuoi sguardi perplessi si fanno sempre più insistenti e a volte mi sento come se mi stessi leggendo dentro e vorrei solo fermarmi, fermarti, e dirti, confessarti tutto.
Ma non lo faccio, perché so che tu mi fermeresti."
Qui c'è davvero un parallelismo con la quarta stagione, solo che lì più che di salvare Dean si trattava di vendicarne la morte prima e uccidere Lilith dopo. Ma Sam, quando mente, si tiene lontano dagli sguardi di suo fratello, perché quei due si leggono dentro cpme due libri aperti (a proposito di libri).

"Non so che cosa ho provato. Non so che cosa ho sentito dentro di me. Non sono nemmeno ancora certo che i miei occhi abbiano davvero visto Charlie, la mia piccola Charlie, ridotta in quella maniera.
L’unica cosa che so è che l’ho chiamata, piano, per non spaventarla nel caso fosse solo svenuta.“Charlie?!” … nella stupida speranza che lei mi rispondesse. "
I Winchester hanno perso tantissime perosne, in tutti questi anni, ma ogni volta sembra essere un dolore più grande e qui hai reso benissimo quello che deve avee provato Dean in quel momento. E quello che il Marchio gli gridava dopo.

Un'altra OS stupenda! Bravissima! :)

07/05/15, ore 18:30

Ciao. Non ho ancora visto l'episodio, ma ho già letto gli spoiler (non ho resistito). Leggere le conseguenze del mentire me ne ha fatto venire una voglia mostruosa! Non vedo l'ora di arrivare a casa e mettermi al pc. Bravissima come sempre!