DON'T FORGET ME
di baby_shine_angel

09/02/09, ore 23:42

e vissero tutti felici e contenti!!! ah quanto amo i finali a lieto fine!!!! YEAH! ti invio tramite questa recensione un enorme bacione!mi raccomando ne voglio altre 1000 di ff così belle!

Eccomi con la recensione!!!Che dire, mi piace!Ma magari Bill fosse mio vicino di banco! Anche se sarebbe molto difficile seguire le lezioni!XD mi piace un sacco sai? e non lo dico solo perchè ti piace la mia, non me l'aspettavo che si sarebbero lasciati così presto!!! dimmi che si rimettono insieme!!!!!!!T.T P.S. ti adoro!!! baci baci!

madò amò è bellissima!!! mi disp che è il penultimo ma devo dire che sono favolosi questi capitoli!!! mi piacciono tantissimissimo!! *BY WALERYA*

no è già il punultimo capitolo?come mai così corta???vabbè spero che l'ultimo capitolo sia abbastanza lungo perchè non voglio che finisca così presto mi piace tanto la storia ç___ç,cmq bello il capitolo si capisce bene che i 2 ancora si amano e spero tanto che riescano a tornare insieme perchè sono molto carini insieme^^ un bacione FELICE ANNO NUOVO aggiorna presto ciao=)

01/01/09, ore 22:34

wow!! sembra interessante :D continua presto ^___^!!KISS

01/01/09, ore 21:18

COMPLIMENTI, bacio. Sei bravissima, e.. bellissima storia. BUON 2009!

01/01/09, ore 20:45

mi dispiace tantissimo per bill e amy ma pensavo che si laaciassero la lontananza è troppo dolorosa poverini mi dispiace tanto per loro,povera amy e povero bill,ma chissà forse la loro storia non è poi finità magari si rimetteranno insieme,non vedo l'ora di sapere cosa succederà sono ansiosissima^^ mi piace molto la storia continuala un bacione ciao!^^FELICE ANNO NUOVO