The Minecrafters III - Il tesoro delle Sentinelle
di TheHellraiser

16/05/16, ore 17:27

M-Ma sei cattivissima! Ç_Ç
Prima mi fai odiare con tutte le mie forze Kyle (per DUE interi libri) e poi mi sbatti in faccia, senza alcuna pietà, qualcosa del genere?! Io non so se odiarti o amarti.
Insomma, questo capitolo ha ribaltato completamente ogni preconcetto che mi ero fatta e in più ha messo in evidenza quanto è forte il legame di amicizia tra i capofazione, nonostante ne sia passato di tempo dalle loro scorribande giovani :')
E poi il ritorno dell'A-Team! Quanto mi mancavano *-*
Nonostante Stella e Danny siano dannatamente cotti l'uno dell'altro, una parte di me continua a shippare Stella e Wesk insieme u.u (una hardcorer e un griefer... cosa vuoi di più dalla vita?)
Altra coppia che sono un po' restia a shippare é KylexAnnie: un costruttore per eccellenza insieme ad una DISTRUTTRICE per eccellenza, beh, non credo vadano d'accordo in casa :'D
A parte tutto, devo ancora abituarmi al pensiero di Kyle meno stronzo di quanto pensassi... spero non ci lasci le penne, proprio ora che é diventato meno ostico ai miei occhi u.u
Cos'altro dire... le rivelazioni di questo capitolo mi hanno lasciato scioccata, come penso siano rimasti scioccati anche Michael e Stella. Sto amando questa tua scelta di raccontarci il passato e la giovinezza dei veteranie poi Kyle é diventato molto più interessante ai miei occhi u.u
Beh corro subito a leggere il prossimo capitolo!

Ps: sono stra-felice che tu abbia deciso di tornare a scrivere su EFP! :D

09/05/16, ore 18:18

Mamma l'hype.
Mamma mia l'hype.
La storia sui capofazione é qualcosa di stupendo, ha superato tutte le mie aspettative e soprattutto ha scavalcato tutte le ipotesi che la mia mente, da brava regista (?) di film mentali, aveva creato nel corso di tutta la storia :')
E poi, povera mia omonima! T^T
Immaginavo che c'era qualcosa di più profondo nella morte di Mary, ma non avrei mai pensato che fosse stata uccisa da Herobrine in persona... questo spiega molte cose. Altri aspetti che mi hanno lasciato un po' sorpresa sono Kyle in battaglia (insomma... Kyle si sta rivelando meno superficiale di quanto credessi) e la furia omicida di Michael. Sappiamo tutti che Mitch é un po'... impulsivo se irritato, ma la sua reazione alla perdita della sua amata... beh, è stata molto sadica. Severa ma giusta.(Cit.)
Tornando a Stella, anche questa volta ci saranno sederi da spaccare e istinti suicidi improvvisi, ma quella è la routine quotidiana di ogni hardcorer, giusto? U.U Confido in un ritorno dell'A-Team, magari con l'aggiunta di Danny e qualunque voglia buttarsi nell'impresa!
Ne vedremo delle belle (e delle brutte D:)!

Ps: ormai è troppo tardi, ma sentiti libera di usare la mia Mary come comparsa/carne da macello :'D

09/05/16, ore 15:11

Okay, qui la questione si fa seria. Parecchio seria.
Innanzitutto: citazione di inizio magnifica che mi fa pensare che scopriremo molto del passato dei nostri eroi "veterani". Poi, siamo davanti ad un boss che ama il kebab o la cucina flambé, per caso? No, perché se riesci ad arrostire Michael che è sopravvissuto persino ad un bagnetto nella lava... beh, chapeau, cattivo di turno :')
Vogliamo parlare di Winter? Non facciamo scherzi, eh! Potevano prendersi una pozioncina di restistenza al fuoco invece di andare così D:
E arriviamo al nostro carissimo e simpaticissimo (come no?!) Kyle... lo ritengo già abbastanza codardo e cagasotto (ops) ma la sua reazione insieme alla reazione di Michael e a quella di Annie qualche capitolo fa, mi fa pensare che questa volta è qualcosa di veramente serio. Diciamo che già dalla descrizione si sa con chi abbiamo a che fare, ma non capisco cosa abbia a che fare con il passato dei capifazione e questo mi intriga parecchio. Come commento oggettivo, riguardo allo stile di scrittura non ho nulla da dire contro, anzi, il tuo stile concitato e veloce mi piace un sacco. E devo dire che apprezzo la tua scelta di rendere più crude alcune descrizioni: sono realistiche al punto giusto e non esagerate, sono curiosa di leggere come gestirai gli avvertimenti messi nella descrizione.
Volo al prossimo capitolo, averli già pronti é un grande privilegio, a quanto vedo dalle recensioni degli altri utenti ;D

Sayonara!

23/07/15, ore 13:25

Se se se. Non far finire la storia così velocemente. Ok si vede che le sentinelle sono Inesperte altrimenti avrebbero capito che stella non era dei loro. Niente combattimenti o altro però è andata. Uno contro uno, ed il pesce, ne vedremo delle belle, spero in un po' più di botte nel prossimo.

22/07/15, ore 11:58

Oh no stella non lo dovevi seguire. Ma comunque sto tizio non sembra pericoloso. Passando a quello che dovrei fare veramente cioè recensire il capitolo sappi che è bello come sempre,mi è sembreto un po corto ma sarà stato per il finale che è stata una bastardata colossale.Ora mi dovrò tenere l'ansia chissà per quanto. Comunque è da tanto che mi volevo complimentare cin te per la qualità e la bellezza delle tue storie. Tanti saluti la tua piu grande fan XD.

08/07/15, ore 00:52

Ti prego,ti prego,TI PREGO aggiorna. Non ce la faccio più ad aspettare. Ho letto le altre storie della serie tipo una cinquantina di volte e non ce la faccio ad aspettare. Se non lo hai ancora scritto ti capisco ma se lo hai già scritto e stai cercando di farmi mangiare le unghie fino al midollo ci stai riuscendo. A parte gli scherzi sappi che provo pena per quei tizi che se la dovranno vedere con Stella. Hahha. Anche perché dopo se la dovranno vedere anche con Michael.

19/06/15, ore 14:39

Eh eh eh Drake scelgo te. Quindi Kyle tornerà a NEC, Michael si incazzerà non poco. A parte ciò la mancanza spaventosa di sangue un questi capitoli è imperdonabile cerchiamo di staccare qualche testa. Voglio vedere come faranno a cavarsela le sentinelle con Stella che gli cavalca adesso.

17/06/15, ore 15:02

"Per Lord Herobrine proprio un cazzo" Dio sto tidendo troppo ahahahaha!
No vabbè l'epicitaggine di questo capitolo *-*
Yeee mi vuoi bene sono un ragazzo felice *^*
Ti voglio bene anche io u.u
Ah si pronuncia Mikael? O.O
Eh adesso mi hai incuriosito sul finale dannazione xD
Terrò a bada i ragni per il momento u.u
Ma dimmi, sono io o ogni capitolo che passa Stella diventa più figa e spaccaculi? :'D
Secondo me Herobrine sta formando un nuovo esercito, chissà.
Aspetto con ansia un aggiornamento :3
Alla prossima,
Con affetto,
Baci&Abbracci,
Mattia the cat

17/06/15, ore 14:39

Ok figataa sono tipo esaltato. Spero di vederti aggiornare sempre a questo ritmo, comunque migliore del mio attuale. Non mi viene niente da dire tranne: smettila di tenerci in sospeso, è una cosa brutta assai. I capitoli potrebbero essere più autoconvlusivi. Ma no scherzo così emmeglio. Allora Ciao e Lode a Herobrine, e al sole.

09/06/15, ore 12:51

Wow. E dico, WOW.
Cioè...è perfetto cazzo. È fottutamente perfetto questo capitolo *-----*
L'armatura poi *^* una figata unica.
E Kyle...mi ha sorpreso @-@
Daaaah già voglio il prossimo capitolo dannazione XD
Aggiorna presto ti scongiuro T.T
E Wesk rimane uno dei miei preferiti XD
Quanto amo quel ragazzo :'D
Beh, alla prossima x3
(Aggiorna presto o ti faccio stuprare da un ragno nel sonno...lol)

04/06/15, ore 21:25

Io mi propongo per essere carne da macello xD
E ti avevo già descritto il mio pg xD
Caaaaaaumunque. Come riassumere i due capitoli appena letti...fottutamente fighi. E che storia *-*
Ma dove ti vengono in mente certe genialate? *^*
Daaaaah, devi aggiornare presto.
Ho bisogno di leggere il continuo *.*
Alla prossima,
Con affetto,
Baci&Abbracci,
Mattia the cat

18/05/15, ore 08:06

Cioè ma tipo bravi ragazzi. Io che amo i cattivi da sempre e questi non fanno eccezione. Sono fighissimi, se non sbaglio hai detto che potremmo avere delle comparse? Che ad esempio potrebbe esistere una sentinella od un grifier chiamato Drake Cryon ? Oppure no ? Fammelo sapere.

17/05/15, ore 20:49

O.O
Tutto ciò è... strano. Si apprendono nuove, sconcertanti verità e tutto quello che si credeva una base solida è diventato di burro. Come finirà?

10/05/15, ore 17:08

Penso tu sia consapevole di essere una brutta persona...
Fai finire così il primo capitolo? v.v
Che tu abbia almeno la decenza di aggiornare subito v.v
Certo che chissà cosa è questa bestia nera che arroste uomini come se fossero salsiciotti asd
E poi che cavolo è successo nel passato a Kyle, Micheal e tutto il resto?

08/05/15, ore 07:52

Mi immagino che fatica trovare Zuzwang quando esiste lo stallo in italiano, anche se in realtà il senso è l'opposto. Infatti nello stallo tu non ti puoi muovere e la partita termina in pareggio.
Comunque bell'iinizio direi e interessante assai.
Aggiungo che chiunque abbia ridotto così quei due entra nella top 10 dei personaggi più gli gli di sempre con anche Solaire ed Artorias. Per ora ne ho solo due presto ne aggiungerò altri.
(Recensione modificata il 08/05/2015 - 08:01 am)