Merry Christmas, Tsunayoshi-kun ~
di Dark Feder

10/03/11, ore 16:53

« ... avete osato giocare a strip poker nella mia scuola? »
Oddio... ma come può una storia simile avere solo tre commenti? E' geniale, ed è anche dolcissima! <333
E poi è scritta stra-bene, e l'IC è perfetto, e, e... oddio, la amo <3 questa va driiiitta fra i preferiti *___*
... E dopo questo commento inutile, mi eclisso xD

07/03/10, ore 21:06

xDD o la mamma di tsuna va a dire a tutti che lui ha bisogno di una sciarpa o sono tutti dei bravi informatori xD scommetto che tsuna avrebbe preferito essere svegliato da reborn come se fosse uno dei tanti giorni normali piuttosto che vivere queste brutta esperienza-dal canto suo, ma non da quello di mukuro che comunque ha ottenuto qualcosa

05/06/09, ore 16:35

E' semplicemente geniale xD Ho riso come una demente dall'inizio alla fine! Mukuro è una dannato pervertito,palpeggiatore con la fissa delle ananas...ma è adorabile =3= Così come tutti gli altri x°D Complimenti <3

04/01/09, ore 23:54

Non c'è che dire! Prorpio una bella storia! Parodica e bella!! Adoro questo manga, e questa storia devo dire che gli si addice perfettamente XD (non per niente ci sono degli yaoi fantastici al riguardo) all'inizio ho pensato che fosse poco descrittiva e che puntava più al sodo. Ma poi leggendola tutta ho capito che era la cosa migliore da fare! Complimenti, un mio voto positivo per questa fic!!!