♥Six years old♥
di littlemoonstar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
14/05/14, ore 14:12

Mamma mia!!!!Non ci posso ancora credere che questa storia è finita... mi ero " affezionata" alla Bella di sei anni, e dopo un attimo, mi ritrovo a premere la freccetta che ti fa andare al capitolo successivo con insistenza! Pensavo che non fosse realmente finita, che fosse solo un capitolo come tutti gli altri che hai scritto, ma invece non è proprio così :) Ti ringrazio per avermi fatto commuovere durante la storia. Saretta28

13/05/14, ore 19:29

Che forte Bella che si ritiene una meringa ! :D . Non l' avrei mai detto ,ma questa Bella ha un non so che di simpatico. saretta28

13/05/14, ore 19:12

Poverina Bella che deve sempre dare la solita risposta alle solite domande :) Menomale che con il nostro Eddy cambiano le cose !!
Un bacione
Saretta28

05/01/12, ore 08:46

Davvero bella la storia. Adoro quando avvengo gli incontri tra Bella e Edward quando lei è piccola. Devo dire che è davvero scaltra la piccola. Beh, forse è stato grazie al libro che le ha letto la madre, però cavolo: un'altra bambina se ne sarebbe fregata immagino. Mi dispiace un sacco quando hanno perso tutti la memoria: stavo cominciando a pensare che Bella e Ed avrebbero passato gli altri anni insieme fino la compimento dei 17 di Isabella, però... non fa niente. Alla fine staranno sempre insieme. Aaaa... quanto adoro il vero amore...
Bhe, allora ci risentiamo ad un'altra storia.
Bacioni, ciauuzzz. <3 <3 <3

10/06/10, ore 17:11

Davvero molto, molto carina la fan-fiction :D
Molto carina l'idea (:
Edward che conosce Bella quando viveva ancora a Forks e tutto il resto.
Non mi attira particolarmente questo fandom, e spesso tendo a leggere storie di altre categorie, ma sono contenta di aver letto Six Years Old.
Ovviamente, la inserisco tra le storie da ricordare ;)
Sei brava. Compimenti *_*
Baisers.
Cassie ♥

03/04/10, ore 21:12

ho letto questa storia tutta d'un fiato, erano così dolci insieme quando Bella era piccola *_* bellissimi, complimenti :)
(Recensione modificata il 03/04/2010 - 09:13 pm)

31/12/09, ore 11:52

oddiooo è bellissima qst storia!! certo che la piccola Bella è davvero molto perspicace e cm dice Emmett è proprio un genietto xD
cmq ti faccio i miei complimenti.. sei bravissima! =D

31/12/09, ore 01:39

Semplicemente stupendo il secondo capitolo!!! Bravisssima!! e ora che succede?? sono troppo curiosaaaaa *___*
mi sa che continuo a leggere anke se p tardi.. mi stai stregando U.U

31/12/09, ore 01:32

ciao.. sono una tua nuova fan! ho appena iniziato a leggere la tua FF e il primo capitolo o prologo credo mi piace tantissimo! nn vedo l'ora di continuare a leggereeee.. complimentii ciaoo =D

04/03/09, ore 16:14

TT^TT sigh! è finita...nuoooo! era così bella...ç_ç mi sono commossa..[no vbb la lacrimuccia è scesa, ma...solo perchè ero stanca xD]. Ti ringrazio infinitamente per aver pubblicato la f.f. e nello stesso tempo sopportato me xD! Beso! Silvia! t.v.b.

04/03/09, ore 09:48

Sigh... ç__ç E' finita... che doloreeee!!! Devo dire che la fine di una storia, seppur bella, lascia sempre un ché di amaro in bocca. Questa poi, che è stata così fresca, positiva, solare e non esagero con gli aggettivi sennò si fa sera, lascia anora di più un senso di malinconia, e perché è finita, e perché è ormai passato il tempo della piccola Bella e del fratellone... Sei stata molto brava a descrivere il passaggio dalla estrema dolcezza del rapporto di Bella bambina con i Cullens, Edward in particolare ad un tipo differente di affetto e dolcezza, più adulto, che in qualche modo include eppure guarda con malinconia al rapporto speciale precedente. Credo che il testimone di 'bambina da adorare' sia stato bel passato da Bellina a Renesmee ed è stato molto bello che tutti i Cullens riuniti abbiano letto il diario di Alice. Circa i capitoli precedenti, che non ho commentato tutti, devo dire che l'espediente dell'esplosione temporale (chiamamola così) è stato geniale e meraviglioso quel ricordo della farfalla blu. Molto azzeccata la parte su Renee che chiama un'altra baby sitter, lascia un senso di aspettativa e vuoto. Insomma, che altro dire se non che tutta la ff mi ha dato molta soddisfazione e che la tua scrittura è veramente ottima, leggera, fresca e molto diretta. Complimenti ancora e... spero di leggere presto qualcosa di nuovo da te! Un abbraccio e grazie per questa splendida storia!

03/03/09, ore 22:07

Sto per piangereeeeeee! T.T...Noooo! Non posso crederci, e` finita! Sigh!
Comunque, ti devo dire che mi e` piaciuta molto questa ff, mi ci sono affezionata...XD...
Un Morso, Bex

03/03/09, ore 21:18

nooooooooooooo!!! uff, me triste...è finita :( beh, che dire se non ricordarti quanto sia bella la storia e quanto tu sia brava a scrivere? è dolcissimo il finale, non potevi farne uno migliore! non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia! un bacio Giulls :)

03/03/09, ore 14:03

ma che carina la tua storia... u.u... Però hai ragione, Bella da piccola è davvero un amore, e ormai mi ero abituata a considerarla tale... Spero scriverai presto qualcosa di nuovo =D

03/03/09, ore 10:13

non so se essere felice per l'hapy hending o triste per la fine.. diciamo che mi ento così..
*____ç

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]