I saw your eyes and I see her smile ...
di Kiara_Wolf

08/06/15, ore 12:58

Hello!
Ma ciao, Chia_chan! <3
Da quanto tempo non ci sentiamo? Secoli?
Sono davvero contenta del fatto che tu abbia pubblicato un'altra fic nel fandom di Sonic!
Da dove comincio?
Anzitutto i miei complimenti per l'originalità! Ti giuro, neanche nelle mie fantasie più remote mi sarei immaginata questa coppia tanto insolita eppure così fluffosa!
Shadow è qualcosa di tenerissimo, mi sono sciolta mano a mano che leggevo *^*
Tails in versione femminile me gusta :3
Sei riuscita a fare entrare questa accoppiata nella mia top five delle coppie che adoro <3 -certo, nel podio ci resterà per sempre la Vectilla xD-
Nelle note l'autrice hai affermato di avere qualche problemuccio con le virgole, così ho pensato che se vuoi una mano a sistemarle, se vuoi ci sono io ^-^
Ancora bravissima *--*
Aspetto impaziente il prossimo chappy della long!
A presto carissima *^*! Buone vacanze!
Un bacione! :*

Naoko_chan

PS: perdonami se nella mia recensione/delirio cosmico riscontrerai qualche svista ^^

23/05/15, ore 16:04

Tranquilla,
può capitare a chiunque di avere problemi di questo tipo,
comunque sia la tua shot è carina,
è simpatico vedere shadow infatuato di qualcuno che gli fa ricordare maria,
anche se in maniera gender bender ^^.
Ci sentiamo in giro,
stammi bene
con affetto
Shinran amore ^.^

08/05/15, ore 18:26

TwT
Come osi definirla pessima,sorellina?!!
È la cosa più dolce che abbia mai letto :3♥

Scritta molto bene.. E no, l'idea del gender bent non è pazza... Anzi!! La trovo geniale!!

Nee-chan approves!! UuU

Un abbraccio

La tua sorellona

Story Teller

08/05/15, ore 14:00

Ciao Kiara!
Non appena ho visto che avevi pubblicato sono subito corsa a recensire!

Voglio subito dirti una cosa: "sono molto simili hai tuoi", ehm, "hai". Probabilmente è stata una svista visto che sei molto brava a scrivere. Inoltre, a parere mio, hai messo troppe virgole. Credo ci vorrebbero un po' più di "pause" perché i tempi sono troppi lunghi (è una mia opinione, poi non so! Fai te).
Ma a parte questi, non ho notato altri errori. Penso tu abbia descritto molto bene i sentimenti di Shadow in questa mini fic. Apprezzo sempre le one-shots su Shadow e Maria, in un modo o nell'altro riescono sempre a renderle dei capolavori colmi dei sentimenti del nostro riccio nero.
Forse non hai messo abbastanza in risalto il disprezzo che Shadow prova verso gli umani (sempre mia opinione), ma ripeto che la storia è comunque bella. Mi piace, ha un qualcosa di "puro"!
Non ho nient'altro da dire, spero solo pubblicherai qualcos'altro.
Ciao ciao!