Tentazione di Capodanno.
di marthiachan

12/10/21, ore 13:40

Bellissima e veramente bella ora tocca a Miki e Falcon ahahaha poverini Miki e Falcon mamma mia finalmente

17/06/12, ore 13:27

Wow! Ehm... lo ripeto... Wow!
E chi se la aspettava una Kaori così spinta O_O
Ha sorpreso anche me!
Davvero è dovuta arrivara a tanto? Davvero si è dovuta abbassare a far credere a Ryo di comportarsi come una qualunque per fargli collegare la spina del cervello e del cuore???
E lui come un imbecille l'ha capito pure tardi, per l'ennesima volta!
Certo devono aver sofferto entrambi, però Ryo ha provato in una sola giornata quello che ha fatto prova a le per sette anni!
Ben gli sta! XD
Alla fine, ne è valsa la pena però! *_*
Brava!

20/05/09, ore 12:30

L'ho appena letta! Fantastica! Vedere Kaori che finalmente prende il comando della situazione è davvero incredibile, ma decisamente giusto e divertente! Sai che (non mi odiare) ma mi è piaciuto un sacco vedere i ruoli invertiti e cioè Ryo che esprime i suoi sentimenti e che non vuole dimenticare la notte con Kaori e lei... che gli risponde tra le rime! Troppo bello quando gli dice che non ragiona con il cervello ma con un'altra cosa... Davvero una bella shot! Complimenti ^^

05/01/09, ore 13:47

ma che bella qst shot...molto molto bella...davvero complimenti...tanti auguri di un felice2009 anche a te!

01/01/09, ore 15:18

lo sapevo che facevo bene ad apspettare con ansia qsta shottina!!!^^ è stupenda, kaori che prende le redini della situazione e porta ryo a dirle che la ama è unico!!! qndo lui nn riesce più a separarsi da lei e la fine qndo sorride sollevato xkè temeva che lei nn glielo avrebbe mai dtt che lo amava...guarda sn orgogliosa di kaori!!!!!!!!!!!!!!;P bravissima, m è piaciuta davvero tanto, aspetto (cm sempre) un altro tuo lavoro, alla prossima e Auguri per un buon 2009!

01/01/09, ore 01:52

“Ma io non vivo con quelle ragazze!” “Per fortuna, o qui sarebbe più affollato di uno stadio..” Oddio questo scambio è stupendo!! Ho cominciato ha ridere fino alla fine.... adoro quando Kaori sa rispondergli per le rime! Bè, che dire, ha proprio preso il coraggio a due mani la nostra timida Kaoruccia per chiedere a Ryo quello che gli chiesto. Meno male alla fine si è tutto risolto. Buon Anno anche a te! Ciao!

31/12/08, ore 18:57

wow ma che shottina meravigliosa,adoro quando kaori è così determinata,ma che credeva che lei stesse zitta dopo tutti gli insulti,la frase che mi piace di + è "se solo un' fanfarone"ottima come sempre,mi aspetto altre tue ff.un bacione grandissimo ciao BUON ANNO ANCHE A TE