Vendetta!!
di Gilaui

05/09/09, ore 07:26

Ciao,sono Yum ^^'' Sono andata a dare un'occhiata alle tue storie e questa me la sono letta tutta ad un fiato : beeeella!! Era da tanto che non mi facevo quattro risate così^^! Troppo forte la malattia di Sakura! (ma come fa a spuntare l'apparecchio ? O.o Chissà che male,Ouch xd)

03/02/09, ore 15:36

BELLIXIMAAAAAAAA!!! è belliximo come Deidara si vendica con Sasuke!Mi dispiace solo che ora Deidara deve riparare tutta la stanza!!!!!O.O!!!!!!POVERINO!!!^.^'... comunque aggiorna presto!!!ciau!

03/02/09, ore 15:17

ciao! ^^ questa fict fa ridere da matti!! complimenti!! ma è già finita? se è cosèì è un vero peccato, perchè fa morire!! alla prossima Stuck

02/02/09, ore 21:25

gran bella storia,e non mi riferisco solo a questo capitolo, ma a tutti.Mi sono piaciuti soprattutto i capitoli 2,4,5.Davvero fantastici.

02/02/09, ore 20:54

Sììì!!! Aggiornamento!!!! (Me salta x tutta la casa urlando frasi sconnesse e con un sorriso ebete sulla faccia)!!! Non ci crederai ma proprio oggi mi sono chiesta quando ci sarebbe stato l'aggiornamento!!! Sono molto felice per aver letto un capitolo così bello!!! Ho riso tantissimo quando c'è stata la parte in qui Deidara faceva esplodere Sasu-Emo (Sìì!!!) e anche quando Konan e Pain hanno parlato!!! Divertente!!! Ma alla fine chi pulirà la stanza? Aspetto il prossimo capitolo, un bacio e alla prossima!!! lella95 ^_^

02/02/09, ore 19:51

molto carino non c'è che dire!!

17/01/09, ore 14:25

troppo forte!!! davvero bellissima! non smettevo piu di ridere!!! ti prego aggiorna presto.ciau

17/01/09, ore 13:02

Che spasso questa storia, ho le lacrime agli occhi X°°°D Il prossimo ad essere torturato sarà Sasuke...mmmh...posso parecipare anch'io alla tortura ^^? Mwahahahah! Lo farò pentire di essere diventato emo *-* Ciaooo ^o^

16/01/09, ore 19:22

Sasuke-Non aver paura, per me sarai sempre la più bella- mi sono commossa..non dico altro.. continua cosi!!! kiss kiss

16/01/09, ore 19:14

Sììììì!!! Nel prossimo capitolo c'è Deicchan!!! XD Bellissimo capitolo! E anche divertente! Povera la mamma di bambi, nooooooo!!! Povera Sakura! Sta diventando un mostro (più di quanto non fosse già, senza offesa ndlella95) rosa!!!Hidan è molto fine, in questa fic! Bellissimo capitolo e anche divertente! Aspetto il prossimo aggiornamento! Un bacio e alla prossima! Lella95 ^_^

11/01/09, ore 14:56

Gli sta bn a Sakura!!! almeno (forse) si toglie dalle scatole *me contenta*XD povero Sasori. se nn fossi intervenuta tu avrebbe fatto una figuraccia e x colpa di Tobi tutta l' Akatsuki l' avrebbe preso in giro XD aggiorna presto!

09/01/09, ore 17:32

mi hai fatto morire dal ridere..bellissima!!!!

09/01/09, ore 17:17

xDDDDDDDDD Muahahahahahahahaaaaaah! Che bello! Yeee +_+ vendetta! Muahahahaha! Meno male che abbiamo iniziato dalla brutta cagna...*-* voglio torturarla anche io u.ù!! Aggiorna presto, las toria è troppo divertente!!!

08/01/09, ore 17:42

si..molto bella sorella...davvero..peccato k l'idea del telefono e di Sasukkia SIA MIA!!!!!!!!!!!!!!!!....cmq è molto bella l'idea di una vendetta (ma nn è bello prendere le idee dei telefoni e degli scogliattoli (sasukkia) dagli altri!!!! ù.u) xò mi dv promettere k uccierai tt!!!! WAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHAHAHHA Ps: mi raccomando bambini...squarciatevi tra voi!!!! WAHAHAAAAA

01/01/09, ore 16:48

Nooo! Tutto ma nn Bambi! Nooo! Grande Sakura! Sasu c'è cascato in pieno! Furba la ragazza!ù_ù Che tenera la scena tra Itachi e Sasuke! Spero ke liberi il suo fratellino e gli altri... ma così nn c'è più divertimento! I ninja di Konoha devono soffrire ancora un po' sennò come faccio a divertirmi! Spero che la vendetta cominci presto! Muhahahaha! ^_^ Complimenti per il bellissimo e divertentissimo capitolo! Aspetto il prossimo cap! Un bacio e alla prossima! ^_^ Lella95