Lovely
di blackswan_

22/09/15, ore 12:01

All'inizio la prima cosa a cui ho pensato è la pubblicità del... ok non ricordo di cosa, ma la frase la ricordo per TV. E mi ha fatto sorridere, poi andando avanti a leggere mi sono emozionata, in un modo che non mi spiego. Ero un mix tra felicità e poi paura e tristezza. Probabilmente il fatto che sia impossibile o come hai scritto tu "non avrebbe mai potuto farlo", mi fa sentire una grande pena.
Bisogna dire che se con poche righe e belle parole, tu mi abbia messo in contrasto due sentimenti così vicini e distanti, c'è da dire che il tuo stile manda in pazzia la testa. Nel senso positivo ovvio.
Inutile aggiungere che mi è piaciuta tanto, ma bisogna dirlo: Mi piace tanto la tua drabble. Complimenti

28/05/15, ore 12:57

Arrivo di corsa, perdona il mio mio mostruoso ritardo.
Fino a qualche giorno fa avevo questo dubbio che mi dimenticavo qualcosa, ma poi si sono susseguiti impreviste e ciao.
Ora mi metto a scrivere.
Vado alla cieca, non conosco la serie e non so nemmeno di chi stai parlando, ma la leggo come un originale.
Le parole che usi, sono concise e sanno dare un rilievo perfetto a questa figura dell'uomo.
Al dolore di una perdita o alla mancanza di quel qualcosa che ci porta a stringere i denti per sopportarlo.
Quando si ama si captano particolari che prima non si notava, l'amore porta a capire e chiudere gli occhi per gli sbagli.
Heart

09/05/15, ore 20:31

Non stento a credere che Stiles non sia d'accordo con quel detto, non deve essergli piaciuto particolarmente essere sbattacchiato di qua e di là da un Derek che ringhiava minacce.
Ma ora può godersi il suo uomo in santa pace, e questo è mooooolto più piacevole della "ricerca del piacere".
Una storia davvero carina e simpatica, ti invoglia a rileggerla.
Mi è piaciuta, anche se è semplice e corta, perchè secondo me inquadra bene la loro situazione.
Complimenti!
Little Wings

08/05/15, ore 16:57

Corta, ma bella *-*
Ottimo uso delle parole e della descrizione. Non ho visto errori, ma fosse stato per me, l'avrei allungata un pochino sulla descrizione del bacio. Nel senso su cosa provano Derek e Styles, ovviamente è un mio parere.
Complimenti!
Xoxo