Wish
di Recchan

05/01/15, ore 11:07

Ti supplico di ricominciare ad aggiornara, questa storia e' molto bella ed intrigante e vorrei sapere cosa succede dopo, quindi ti supplico di continuare. Sei bravissima.
Baci e Abbracci,
Diana

04/03/10, ore 07:56

sta storia mi piace moltissimo!!! *O* continua cosìììì!!! bacioni ps: ma il ragazzo sarà di tua invenzione o è presente nel manga?

14/01/09, ore 15:20

Fresca, originale e molto, molto interessante ^O^
NaruSasu, ShikaIno e SasoSaku nella stessa fict *O* Interessante assai, soprattutto se si vedrà anche Deidara, più avanti *blink*!
Ora scusa ma devo proprio scappare ^^'
Aggiorna quando riesci! ^^!

Biebie!
Girl-chan

12/01/09, ore 15:02

ehm allora heh io non mi kiamo aletta ^__^' ma A-L-L-E-T-T-A cn due L capito tu comprendere me? XD vabbè tanto tutti la confondono...coooomunque passiamo ad altro baby (XD) il capitolo è sempre bellissimo come sempre, uuuu Sasori ke fa il misterioso è troppo ganzo, dai si capiva ke era Sasori porca paletta anke i muri di casa mia l'hanno capito ormai XD...eh povera Sakura ke destino orribile (tutto il contrario XDXD NdMe) (ma sei sicura ke sia Sasori e non Sasuke *__* NdSaku) (certo ke lo sono...vero autrice XD? NdMe) un uccelino mi ha detto ke è proprio Sasori...(vabbè è comunque figooo *sbav* NdSaku) (appunto!!!!! XDXD NdSaku) (ti amooo NdSaso) (anch'io NdSaku) (uuuuu ke teneri ** sono commossa NdMe) (zitta!! NdSaku&Saso) (cattivi ç___ç NdMe)...comunque sei bravissima complimenti! Diciamo ke mi sono sfogata abbastanza per oggi XD...continua presto mi raccomando ke sono curiosa...ciauu kissoli by ALLETA XD

11/01/09, ore 20:39

Bellissimo anche questo capitolo!*_*
Mi ha fatto morire la faccia di Sakura e anche Sasori, che si prendeva leggermente, ma proprio leggermente, gioco di lei al telefono continuando a ridacchiare!XD
Spero che aggiornerai presto e comunque, bella l'idea del mazzo di fiori avvelenato!X°°°°D
Va beh, dai! Aspetto con ansia in tuo prossimo aggiornamento!^^Ciao!^_-

11/01/09, ore 19:54

Woow!
Molto interessante!*-* Se poi ce Sasori!!
Comunque sono curiosa di vedere come continua!!>.< Ti prego aggiorna presto!!
Sasuke con Naruto?!? Oh santo iddioç_ç .
Vabbhè Devo dirti, che quando hai descritto le pareti el bar, avevo voglia di andarci pure io!xD
Bravissima! Zoe chan

07/01/09, ore 14:03

Non ci posso credere, sto recensendo il primo capitolo di una fic!!! Waaaa!!! non sono in ritrardo!!!XDXD
Allora, smetto di dire cazzate e parto con la recensione vera e propria ù_ù. Mi piace l'idea e mi piace come hai sviluppato questo capitolo, e specialmente come hai tratteggiato Sakura che in questo capitolo mi ricorda discretamente me (però io sono quella che chiede sempre i soldi agli altriXD.
E poi...Beh... hai testualmente detto "Naruto..." se ci pensava..." ù_ù, quindi...NaruSaku saràààààà!! (va a fare un balletto a giro per casa e torna)
NaruSaku sarà?? vero??XD *Sorrisone alla Gai che cerca di convincere la gente*
Fra i miei preferiti, aspetterò l'aggiornamento, ma non ti aspettare che le mie recensioni siano puntuali; non lo saranno maiH!XD
SalutiH!
=Francy=

02/01/09, ore 04:56

Adoro la coppia SasorixSaku!*___*
Anche l'idea mia ricorda una storia breve letta su manga che era davvero troppo carina!^^
Spero che la continuerai! Mi piace tantissimo la storia e voglio vedere come si sviluppa e che cosa ci combina il nostro caro e vecchio Sasori-chan e come reagisce la nostra Saku-chan!XD

31/12/08, ore 17:44

wooow ganza questa storia!! Madonna ke palle ke è Ino,si fa delle paranoie assurde a dir poco XD...se Sakura non è con Sasuke...allora con ki è O___O e perché è shonen-hai o come si kiama...oddio nn mi dire ke è yaoi questa storia,nn potrei sopportarlo!! conmtinua presto mi raccomando! kiss kiss