Morning sunshine
di Oducchan

27/07/20, ore 14:03

Mi fa strano qui jirou, molto strano, però come dici tu, chissà quante cose ha sentito negli spogliatoio della hyotei. Mi piace così intraprendente e sicuro anche se mantiene quel lato tenero e infantile. Nessuno immaginerebbe mai che jirou di prima mattina faccia certe cose! E il caro marui se l'è proprio cercata e ci gode.
Stupenda! Baci

08/05/15, ore 23:49

Awww awww. Non c'è cosa migliore di un poco di fluff con porno magico apparso dal nulla 8D <3 dovrei ringraziare quel qualcuno, coff.
Sono ben sensibile alla sweet pair e la rileggerei mille volte. Jirou che dorme ma basta una proposta di Marui per risollevarlo, come basta una mano e dei movimenti di Jirou per risollevare qualcosa a Marui. Ehm.
È bello notare che gli sberloni di Sanada sono nel cuore di tutti. X"D
Ho adorato la descrizione di Akutagawa a letto, le espressioni e i movimenti che fa, così come la scena finale dove Marui di abbandona a lui e su una sedia, che denota una complicità piacevole e tanto carina che mi piace da morire ywy <3
Mi è piaciuta tantissimissimo, rotolo miagolando felice di tutto questo <3
Segnalo solo:
"rischiando ad inciampare" me ne sono accorta ora, ma sarebbe meglio "di" invece di ad.
"ad evitare" una d eufonica non necessaria, ma essendo un racconto amatoriale puoi anche lasciarla lì uau