Forever
di Gnarly

09/06/16, ore 14:04

Recensione per il contest: the Vampire OTP
premio miglior scena fluff

Bè eccoci qui. Quelle che non potevano realizzare che la morte, la morte "umana", sarebbe stata la fine del vero The Vampire Diaries eravamo noi.
Noi siamo in quella bara, altro che Elena.
Il bello è che la drabble l'hai scritta prima del finale, eppure hai indovinato perfettamente: nessuno scampo, solo tanto dolore per Damon, dovesse esserci per sbaglio un tempo superiore ai dieci minuti in cui non succede.
Mi piace sempre come ti immedesimi in lui, che poi è il motore della storia, rendendo le cose apparenteente tanto semplici.
Non era pronto, né lo sarebbe stato tra 100 o 200 anni, figuriamoci, lui è un uomo che ama tanto, sempre, una donna alla volta.
Forse, comunque, una morte da vampiri (causa nemici sovrannaturali, maledizioni incidenti) è necessariamente parte del gioco.
ma vedere morire la sua ragazza, tornata fragile come all'inizio, senza aver potuto proteggerla, non lo accetta.
Come al solito lo hai inquadrato perfettamente, sono molto soddisfatta del tuo IC del vampiro, vito che per me è la cosa che conta di più in una fanfiction!
aspetto altre storie, allora...
baci ancora complimenti per il premio!
Setsuna

15/05/15, ore 10:16

Ieri ho visto la 6x21 e poi, come una scema, sono andata a cercare fan fiction sulla puntata e posso dire che sono distrutta emotivamente.
In poche righe, scritte molto bene, hai saputo raccogliere benissimo i pensieri di Damon, forse anche troppo bene, perché a me, anche se la storia l'ho letta ieri, viene da piangere solo scrivendo la recensione.
Continua così che sei bravissima,
Anna