Ouverture d’amour: Amoureux au clair de lune
di Vianne1013

Eh anche questa letta e riletta e messa tra le preferite!
Questo è proprio quello che avrei voluto leggere nel manga a seguito della dichiarazione "mancata" di Ryo, mamma mia la scena di loro due insieme è proprio infuocata, azz avercene uno così!
A presto,
Elisabetta

Ecco, ecco! Perché Mick non ha recuperato quel cavolo di telecomando, mi chiedo? È uno sweeper, no? Certo che lo è!
Va beh, ok, lo so. Con tutto quello che succede dopo, la parte romantica per un po' passa in secondo piano. Ma lo stesso mi sarebbe tanto piaciuto che quell'idiota non avesse sbagliato una cosa così importante. Ma come si fa, dico io? Ma si è mai visto che uno sbaglia una dichiarazione?
Ok, mi calmo.
Dicevo. *_* La scena è veramente calda, e direi che noi fan ce la meritiamo proprio! La canzone, poi, è perfetta per questa storia (oddio, almeno da quello che ho capito, visto che il francese non lo conosco così bene).

Mi sto sparando flebo di fanfiction su City Hunter, recuperando quelle che mi ero persa o rileggendo per la miliardesima volta quelle che ho amato... E questa mi era sfuggita. Mi è piaciuta un sacco, cavoli se è 'calda'!! Quando Ryo le dice 'vieni per me' mi sono tremate le ginocchia, lo devo dire! Scena d'amore bellissima e super, super, super hot, sono andata a fuoco pure io. So che è una fanfiction di tre anni fa ma io ti lascio lo stesso questo commento. Wow.

Meraviglioso, il finale che tutti avrebbero voluto nel manga...bravissima.

Bellissima storia, come sempre. Grazie a Mick, Kaori e Ryo si sono potuti Dichiarare, Baciare ed Amare, finalmente dopo 8 lunghi anni, di sofferenze gelosie da parte di lei, principalmente. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

Certo che sei fantastica, hai il potere di trascinarsi nella lettura! :)

Con quell'inizio in cui Miki non comprende i "giochi tra sweepers" , bene, questi giochi ne innescano un altro, con quel Mick che, apparentemente è un pomo della discordia. Ma quanto è importante, Mick! E come è riuscito a far sguainare la spada dei loro sentimenti, una volta per tutte. E poi c'è l'eros, la passione, che tu ami raccontare, perchè tu ami quei personaggi. <3