Ma se guardandosi allo specchio la mattina...
di alida

*-* amore e odio congiunti in un solo essere.. *-* Piton non è poi così stro eeeee volevo dire antipatico u.u come promesso sto iniziando a leggere tutte le tue fic ma parto dalle one-shot perchè 1) assenza di tempo T.T 2) Sta iniziando scuola e iniziare a leggere una storia lunga significherebbe lasciarla a metà u.u 3) ribadisco l'assenza di tempo xD già è tanto se riesco a postare i capitoli della mia storia xD
Beh, comunque, che dire??
"No, ma se guardandosi allo specchio la mattina fisserà con maggior attenzione i suoi occhi non avrà più bisogno di cercare signor Potter”.
Piaaaaaaango >.< che cariiiiino che è stato!
Complimenti! Kiss kiss!!

pian piano sto leggendo tutte le tue storie e non ce n'è una che sia scontata, ma sono tutte originali e richiedono una seconda, terza, quarta lettura per essere capite fino in fondo e ogni volta c'è qualcosa di nuovo da scoprire. Ma rileggerle non mi è di nessun peso perchè oltre ad essere bellissime, danno la possibilità di riflettere ancora una volta su un personaggio così profondo e sfaccettato. Grazie per averci regalato queste perle. A presto!

Ho letto la tua recensione così piena di significati e ho deciso di dare un occhiata alle tue ff. Eh si. Incontrandolo nella vita di tutti i giorni probabilmente vedremmo solo ciò che ha fatto, ma solamente qui possiamo conoscere persone, che solo noi possiamo elevare da semplici personaggi a caratteristiche complesse come possono essere le persone reali. Qui abbiamo l'arma che ci permette di guardare oltre il velo delle apparenze e credo sia importante farlo. Questa storia mi ha toccato e ho apprezzato quello scmabio di battute tra i due personaggi. Due frasi che meritano riflessione. Complimenti.

che tenerezza che mi fanno! bellissime le risposte che si danno a vicenda, azzeccatissime

Molto bella, ho capito che il tipo non sia molto buono, ma ha saputo ascoltare le giuste risposte. C'è molta speranza in questo testo. Continua così, cerca di infondere ottimismo e voglia di cambiamento nei tuoi personaggi. Ciao

Angosciante ed enigmatico Severus, mi è piaciuto molto assai. Baci

ciao cara, buon anno! Grazie per questa ff, mi ci voleva proprio per coronare il 2008. Il confronto tra i due mi ha fatto scaldare il cuore poichè, anche se erano così diversi hanno amato entrambi la stessa donna, e questo dialogo mi è sembrato straordinariamente calmo ed educato tra loro... perfetto e immacolato, grazie ancora purepura