Let you put your hands on me In my skin-tight jeans
di Oducchan

WOW, l'ho divorata mi piace molto il tuo stile e anche la tua fantasia e i tuoi titoli, meritano davvero.
Non riesco a vedere il post su facebook come posso fare?

Purtroppo Kisumi è facile da relegare a ruolo della puttanella del fandom perché primo non ha un compagno fisso come gli altri e secondo interagisce in modo fin troppo socievole con tutti e quindi da qui il passo verso la TuttixKisumi è breve :D
In ogni caso, mi è piaciuta davvero tanto questa shot, così tanto che avrei davvero voluto fosse più lunga, ma sei riuscita a delineare le immagini in un modo così netto che è stato bellissimo da leggere e immaginare così com'è!
Davvero bella!!! :3

Kisses Lory

Eccomi qua in tutta la mia peccaminosa colpevolezza per averti promptato questa fic 8D *muore
Mi piace tanto, zia, e come sempre si vede il tocco raffinato ma allo stesso tempo conciso che sai dare alle tue storie. Nonostante il tema non è inutilmente volgare, e a mio parere nemmeno così eccessiva — mi piace che le memorie di Kisumi siano ricostruite piano piano, che si vada a dare l’immagine viva di un atto che però non ci è descritto nella sua completezza; non serve, bastano gli occhi e i ricordi di Kisumi a dipingere un quadro vivido e soddisfacente (molto soddisfacente, se mi è permesso dirlo) della situazione, così come bastano le premesse narrate alla fine ad evitare che il tutto rimanga sospeso ed estemporaneo.
… insomma, non so se si intende quello che sto cercando di dire (come si usano le parole?) però anche se mancano due fanciulletti all’appello va benissimo così. Ottimo lavoro <3