Here I am
di Artemide BlueMoon

27/12/15, ore 09:21

Ciao questa storia è molto bella. Ti vorrei consigliare di leggere le storie di maslowmoans che scrive davvero benissimo

11/06/15, ore 15:49

Wow questa ff sembra molto intressante, ora leggo il seguito perche mi piace moltissimo :) cmq se vuoi un consiglio x una ff leggi we're gonna elevate (senn lo hai gia fatto) io l'ho letto tutto ed é stupenda ma sicurammente lo sarà anke la tua ;)

12/05/15, ore 12:57

Hey, benvenuta nel mondo di EFP! Noto con piacere che un' altra "Prescelta" si è aggiunta al nostro esercito (Ok, forse sto un po'esagerando! -.-).
Io sono Brave_Honest_Beautiful, ma puoi chiamarmi Brave (Che è più facile da dire!), e sono una shipper di Kendall (La più sfegatata sul fandom!!)
La storia mi sembra carina e abbastanza scorrevole da leggere.. E, fidati, sono una persona obbiettiva, se voglio dire che una cosa fa schifo, lo dico!
Quindi, come ti dicevo, questa storia è una di quelle a rating giallo che forse amo di più! Non vedo l'ora di leggere il quarto capitolo! Spero che arrivi in fretta...ora ti lascio,
"The light is my big fear",
Brave_Honest_Beautiful.
(Recensione modificata il 12/05/2015 - 05:16 pm)

11/05/15, ore 22:33

Ciao Artemide BlueMoon, posso chiamarti BMoon??
Come potrai vedere dal nickname, io sono i love ace 30 ma puoi chiamarmi Viocchan, Vio o come preferisci te!! ^^
La storia è carina e mi piace, moltissimo.
Il testo è fluente, e i dialoghi si capiscono bene.
Non ho trovato nessun errore di battitura/scrittura nel capitolo, almeno mi sembra.
Scusa se la recensione è corta ma sono di fretta, domani recensirò anche gli altri. ; )

Viocchan

P.s.: bello il soprannome pucciCarlos ^^ Ciaooooo!!!!!

09/05/15, ore 20:10

Ciao, bella storia. MI presento sono Elsa. LA storia è molto carina e soprattutto comica. PucciCarlos =,) io muoio, bel soprannome troppo. Spero tanto che aggiornerai presto perchè la storia è molto bella sia per trame che per stile di scrittura :)
Ora mi dissolvo, a presto
PS: benvenuta nel Fandom =)

09/05/15, ore 12:50

Ciao,benvenuta in questo sito è in questo fandom.
Per quanti riguarda me non sono nuova del sito ma sono nuova di questo fandom.
La tua storia é come dire ....stupenda,mi piace moltissimo e non vedo l'ora del prossimo capitolo;scrivi davvero molto bene e quando ho letto che scrivi a mano ho esultato,finalmente conosco un'altra scrittrice a cui piace scrivere alla "vecchia maniera".
Se ti va potresti passare dalla mia storia "We are" e magari lasciare una recensione se ti va ,non sentirti obbligata.
Ti rifaccio i miei complimenti per la storia e ti auguro buona fortuna per il tuo futuro d'autrice su questo sito .
Un abbraccio da Mughetta.

09/05/15, ore 09:58

Ehi ciao!
Prima di tutto: benvenuta in questo fandom! Mi presento, sono DarkDream meglio conosciuta (e detta) Darky.
Come sono certa che tu abbia potuto notare questo fandom non è pieno come certi altri, ma noi autori ce la mettiamo tutta per dargli un po’ di vita, e sono contenta che sia arrivato qualcun altro che, per di più, scrive bene! (Qua non tutti scrivono in italiano corretto, e me ne dispiaccio).
Come già detto, scrivi davvero bene e senza errori sintattici o grammaticali, insomma, perfettamente!
La storia mi ha molto incuriosita fin da subito, e già dal titolo l’ho aperta subito, certo, le trame qua sono quasi tutte così ma la tua storia è appena iniziata e spero che, anche se di poco, tu riesca a dare una “svolta” alle monotone storie di sempre (un po’ come ho fatto io, non per vantarmi u.u).
È un inizio davvero molto carino, spero di poter vedere presto il prossimo capitolo nonostante il tempo sia ridotto. Davvero ti piace scrivere a mano?! Aiuto, pensavo di non trovare più nessuno a cui piacesse, anche io lo amo, hai tutta la mia stima (ti consiglierei di ascoltare “China Town” di Caparezza se non la conosci già, parla appunto di questo).
Beh, ora ti devo proprio salutare! Ci vediamo al prossimo capitolo.
In my veins only ink (finalmente la nuova frase! *^*)
DarkDream