Superstar
di unicorni_caramellosi

22/06/15, ore 02:58

Ahahaha ma che figura di meeerda xD però Luke è taaanto dolce *-* fosse così facile incontrarli in giro per i Mc Donald, mi metterei a lavorare lì tranquillamente *-*
Comunque già con il fiatone? Con tutti i salti che fa sul palco, non dovrebbe essere tipo allenato? Vabbè xD
Capitolo da sbav, vogliamo Mike, ciao.
Ahahah scusa xD colpa degli esami T.T vado avanti! :*
~Alessia. ☆

12/05/15, ore 15:53

Allora, iniziamo dal fatto che mi chiamo Michela e sono la tua migliore amica, fatte le presentazioni passiamo alle cose più importanti: dolce mio fiorellino di campo (?) la tua storia mi piace, e non so se te l'avevo già detto al telefono o in uno dei nostri cicca moment, comunque ripeto mi piace per un paio di semplici motivi che sì, ovviamente ti elencherò:
 - Adoro l'impaginazione, il font è ottimo e amo quel corsivo che appare selvatico ogni tanto. E sai quanto sono rompicazzi su sta storia dell'impaginazione.
 - Mi piace il titolo, cosa nuova visto che non lo sapevo
 - La storia, sì mi piace anche quella, ma è al terzo posto perchè l'impaginazione è FA VO LO SA.
 - In realtà l'elenco non è in base a quello che mi è piaciuto di più, ma non ha importanza
 - Ti ho già detto che la storia mi piace ?!?
Anyway, hai fatto un good job (y).

Ciao fiorellino **

09/05/15, ore 16:43

Ehii! Oddio, sono morta dalle risate mentre leggevo questo capitolo AHAHA giuro, ridevo da sola come una deficiente, soprattutto nella parte in cui lei si gira e si mette a correre, con Luke che la insegue per ridarle il cellulare AHAHAHA.
Eniuei, non so che altro dire, a parte il fatto che mi piace moltissimo e non vedo l'ora che continui! Aggiorna presto, xx.