How long is Forever?
di _Will_

10/05/15, ore 18:37

Ciao! Io sono Iri_Potter (ma va?!) ma puoi chiamarmi anche Irene. Questa storia era nwhfnvfqnfeaaar (traduzione: indescrivibilmente e perfettamente fluffosa *-*). Io shippo tantissimo Aichatello!!!!!
Baci,
Irene
P.S.: Tu di solito per andare su efp usi il computer o il cellulare? Perché se usi il computer ti posso aiutare a mettere l'avatar, ma se usi il cellulare no perché non sono capace neanche io -.-"

09/05/15, ore 19:55

Bella questa One-shot!
Che teneri Aicha e Donnie!
Anche se sono una super fan della mizutello,mi piace anche anche l'Aichatello.
Comunque il testo è bello e non presenta errori grammaticali,spero che scriverai presto altre storie come questa! ^^
Ciauuuuu! ;D

09/05/15, ore 16:40

Ciao!!!! Oddio ma che storia cucciolaaaaaa!!!!!!!!! Aicha starà sclerando!!!!! Bravissima bravissima!!!!
Amo anche io Alice nel Paese delle Meraviglie e adoro lo Stregatto!
Brava a presto!
Helen
P.S. Io l'avatar ho imparato a metterlo dopo secoli...-_-

09/05/15, ore 14:42

Ciao, cavolo vai velocissima con le storie !!!
Ok, allora io non seguo molto tmnt
quindi scusa l'ingoranza ma... chi è Aicha?!?! Sei bravissima nel descrivere questi momenti dolci awww amo questa storia :)
Avatar? Io c'è lo e uso il cellulare.
non so se tu hai pc o telefono. Se hai il pc non lo so come si fa :(
Se invece, come me, hai il cellulare devi andare su tinypic.com. arrivata lì fai seleziona file e metti la foto che vuoi. Poi fai un piccolo test che ti chiede e dopo ti compariranno dei codici, tu copia l'ultimo. Poi vai sul tuo profilo di efp e schiaccia l'avatar e ti dirà di mettere questo codice e il gioco è fatto! Credimi è molto semplice però... come dice il regolamento di efp, la foto non deve essere troppo grande, non ricordo i pixel ma se vai nel regolamento lo trovi!
Spero di esserti stata utile!
Ciao da Alessia♥
(Recensione modificata il 09/05/2015 - 02:42 pm)

09/05/15, ore 14:25

Ehi! Che bella Flash, complimenti! Ti piace molto il genere Romantico, eh? Oltretutto anche io amo Alice in Wonderland, soprattutto il Cappellaio matto!
Per quanto riguarda l'avatar... ehm, non lo so! Io scrivo al cellulare, e neanche io so come metterlo...
HB