Una Storia Diversa Di Mafia
di NemesiNelMondo

22/01/09, ore 00:27

che carino!!!! povera sakura!! alla fine però si è sposata x fortuna ihih ma i poliziotti non potevano mettere dentro sasu e la gang x averli attaccati? ihih kiss kiss alla prossima ^^

21/01/09, ore 21:59

*_* la lemoooon (sotto Karin si allarga una macchia ^ççççççç^) bellissima, finalmente dopo tutte queste peripezie sono arrivati al sodo, Sasuke si è svegliato, alleluja! (cosa vorresti dire???ndSasu niente, solo che sei un po' lento a comprendere, per capire che amavi Naruto, lui è dovuto quasi morire, poverino ndme che fa patpat sulla testa di Naru a ragione lei ndNaru nooo, anche tu, sono un incompreso ç-ç ndSasu). Aspetto con ansia l'extra. Kisses

21/01/09, ore 17:47

bellissimaquesta storia..a volte mi confondevo m èdvvero bella...a ratti ridicola tratti seria...dvvero blla...aspetto l'extra....cmq sono tra quelle che ti sarebbero venute acrcare se avessi fatto morire Naru o Itachi....garanito!la leon l'aspettvo con impzienza...al prox...kIss!

21/01/09, ore 00:17

La lemon finalmenteeeeeeeeeeee \^_^/ !!!!!!!! Non aspettavo altro che questo momento e poi mi è sempre piaciuto come le descrivi.. un po' t invidio, io nn sono così brava uffi! Cq come sarebbe k manca solo l'extra?! come puoi essere già arrivata all'ultimo cap!! cosa farò senza questa fic da leggere la sera T_T..beh almeno x farti perdonare voglio vedere il prox capitolo al più presto e deve essere moooooolto lungo!

20/01/09, ore 23:38

che bello!!!!!!! ma davvero lo fai finire solo con l'extra?? che peccatoooo ç_ç comunque sto capitolo è stato proprio bono ^ç^ viva la narusasu!! k billo sai e sakura si sposano!! sono tanto contenta x loro ^^ kiss kiss

20/01/09, ore 17:13

bellissimo!!! bravo naru chee ti sei svvegliato e hai perdonato sasuke!!! non vedo lora di vedere come continua ^ç^ non puoi finire in 2 o 3 capitoli!! non va bene per nienet!! la devi continuare ancora ^^ mi piace troppo questa fanfic kiss kiss

20/01/09, ore 00:57

O_o sbaglio o la tua seconda personalità ha preso il sopravvento in qst capitolo? cq cambiando completam discorso: leggendo la scena con Shizune ho temuto davvero d leggere il mio commento, o meglio, il mio deliro delle 5 del mattino..cavoli..grazize x avermi risparmiata, mi sarei vergognata da matti T_T..sai, nn era proprio una cosa da mettere in una scena del genere, ma conoscendoti d norma nn t fai troppi scrupoli..cq bello il cap, come al solito mi diverte molto leggere quello che scrivi (ank se qui nn è k c fosse proprio molto da ridere..) quindi aggiorna prestoooooooooooo! Ciao ciao ^^

19/01/09, ore 16:24

O.O oddio! ma che... che...? povero naruto. ogni volta gliene capitano di tutti i colori. u.u ma va beeeeeeeene... che devo dire? non ho parole. non vedo l'ora di spere che farà adesso sasuke. sai qual'è l'unica cosa che proprio mi è dispiaciuta di questo chappo? itachi e madara hanno dovuto interrompere la loro bellissima settimana. u.u (io a momenti crepo e a te dispiace che quei due hanno dovuto interrompere? O_O NdNaruto)(esattamente. u.u NdMe)(uffi. T^T sacchaaan! nalhiachan mi tratta maleeee! NdNaruto)

19/01/09, ore 14:50

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! sasuke come hai potuto fare questo al mio nacchan ç_ç andare con hidan poi!! tanto tanto se lo tradivi con sasori o itachi, ma proprio con hidan?!?! spero x te sasuke che naruto non ne soffra troppo altrimenti altro che gang nemiche ti elimino con le mie mani!!! x il resto gli amici di naru sono stati bravissimi ^^ kiss kiss

19/01/09, ore 00:16

Ma perchè quando uno dei toi personaggi esce da una disgrazia immediatamente c finisce un altro? In quanto fan d Naruto stai tranquilla che sarò io ad ucciderti..sto sl aspetando l'occasione migliore è_é. Cq mi piace molto l'idea d HidanXSasuke, ma in un contesto un po' diverso, così è troppo deprimente T_T

18/01/09, ore 17:09

Voglio la lemon, voglio la lemon, lemon, lemon, lemon!!! ok, scusa lo sclero, Naruto è un mito e Sasuke invece un cretino perchè non capisce che lo ama (non è vero! ndSasu e invece si! ndme ma...ndsasu zitto! ho ragione io! ndme)sono curiosa d sapere come continua. aspetto presto il prossimo cap. Kisses

18/01/09, ore 11:43

narutinoooooooooooooooo!! non morire ç_ç non lo fare morire, ti prego (me si inginocchia davanti all'autrice) la festa di halloween è stata bellissima e poi i vestiti, magnifici! povero hidea messo in mezzo ihih ci vorrebbe un kakuzu geloso ^^ aggiorna prestissimo kiss kiss

18/01/09, ore 02:08

come niente lemon!?èwé ... me tristeeee!!T^T vabè, certo che questo capitolo è un po' frettoloso... o almeno questa è l'impressione che ho avuto... ma sono caduta dalla sedia quando sasuke è semplicemente andato a casa di minato e kushina gli ha dato le armi nei sacchi, così, senza niente di particolare, neanche fosse la cosa più naturale del mondo! poi una domanda sorge spontanea... ma se colui che doveva dare le armi era minato, il padre di naruto, allora perchè non le prendeva naruto stesso quando tornava a casa? e poi, dov'è l'amore miooo??? dov'è gaara??? poi 'sta storia della battaglia con zabusa usando le spade non è che mi convinca molto... cioè, finora mi è sembrato di essere in tempi moderni, allora perchè non usano le pistole? ci sarebbero molti più morti no? (muhahaha!+w+ NdMe) in ogni caso voglio proprio vedere che succede nel prossimo chappo... p.s. voglio la lemoooon!!T^T (ti pareva che per una volta non lo dicevi... -.- NdSasuke)(zitto, che tanto lo so che la vuoi anche tu! ù.ù NdMe)

18/01/09, ore 01:12

Mi piace la descrizione così dettagliata della festa, con tutte le 'prove' da affrontare x andare nelle stanze e il sangue su tutti i muri, cos'è hai partecipato ad una festa simile per essere riuscita ad entrare così nei dettagli?! Cq dai, pian piano succede sempre qualcosa di più tra Naruto e Sasuke ^^, in più in questo cap c'è Zabuza!!!!!!!!! Quanto mi piace, non farlo sparire subito!

17/01/09, ore 15:03

bellissimo ^^ povero sai la sua collezzioni di quafri distrutta... bhe, xò mi sa che dopo quello che ha fatto con sakura non gliene importasse più di tanto ih povero sasuke, è ovvio che lo hai fatto perchè provi qualcosa x il mio nacchan ^^ quindi sprigati a capirlo e cominciate a copulare ^ç^!! la scena di pain è stata comicissima, anche se un po mi dispiace per lui... solo un po però kiss kiss