Right Here Waiting For You
di Little_Lotte

26/06/18, ore 17:20

Finalmente riesco a recensire questa storia! 😊😊 sono dolcissimi entrambi e quindi li vedo benissimo insieme, shun in particolare è adorabile e quindi lo vedo facilissimo che ci si possa innamorare di lui 😍😍 quello che non mi aspettavo proprio è che crystal ( Scusa ma mi mantengo con i nome italiano per comodità ) potesse scoprirlo !! Immagino che ora il biondo se ne andrà 😢

21/08/17, ore 18:03

Ciao, ho scoperto questa tua fic sempre grazie ad Andromaca, e mi accingo a commentare il primo capitolo.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, chiaro e diretto.
Ho trovato semplicemente fantastico il modo in cui hai descritto i sentimenti di Shun e Hyoga (cha adoro).
Hai descritto i loro sentimenti con una profondità ed un'introspezione tali che mi hanno fatto adorare subito questa storia.
A me non piace molto Seiya come personaggio, ma nella tua storia mi è piaciuto.
Narclinghe

19/09/15, ore 08:35

Ebbene, eccomi qui! ~
​Finalmente riesco a ritagliare un poco di tempo da dedicare a questa Long che mi ha decisamente conquistato. Ho avuto modo di leggerla fin dalla prima pubblicazione anche se, solo ora, trovo la giusta ispirazione per commentare. Partiamo dal fatto che io adori il tuo modo di scrivere, mi piace davvero tantissimo il tuo periodare: utilizzi parole molto semplici e anche gli stessi periodi sono brevi e concisi, risulta dunque facile immergersi nella lettura e poter godere della trama ed i suoi sviluppi.
​Il fatto che siano i Bronze i protagonisti di questa Long è decisamente interessante. Solitamente l'attenzione è sempre focalizzata sui Gold, è raro trovare qualcuno che si dedica con così tanta determinazione alla loro caratterizzazione è decisamente stimolante. In generale, in questo primo capitolo sono rimasta sorpresa dalla tua bravura nel descrivere gli stati d'animo di Hyoga e Shun, hai dato loro una naturalezza nel modo di fare che li ha fatti sembrare quasi reali. Per quanto concerne Seiya, invece, beh, io ammetto di shipparlo con Saori ma sono assai curiosa di sapere come svilupperai il tutto.
​Concludendo, un ottimo primo capitolo. Passo a commentare il successivo! ~
mughetto

07/06/15, ore 12:02

molto bello! davvero un inizio interessante. amo l'amicizia tra seiya e dragone... amo le coppie seiya-shaina e hyoga-shun. hai scritto bene e hai espresso con molta profondità i sentimenti dei saint.
se mi è concesso da lettrice ignorante una sola banale osservazione... non per criticare il tuo lavoro! che è validissimk (io non sarei capace di scrivere così) ma solo per essere totalmente sincera con te! scrivi bene, ma a volte fai troppe ripetizioni. tipo 'si morse il labbro inferiore'... l'ho trovata anche in altre tue FF. secondo me è ripetuta un pò troppo. infatti penso che una scrittrice brava come te potrebbe arricchire ulteriormente le sue espressioni, senza fossilizzarsi sempre sulle stesse.
spero non te la sia presa. perchè la storia mi piace tantissimo. complimenti.

11/05/15, ore 14:35

Ciao senpai, anche qua mi scuso per il ritardo :)
Ad ogni modo anche questa mi è piaciuta molto e continua così :)
Un'ultima cosa e poi vado: hai reso Seiya molto più "normale" specialmente quando dice che pensa di provare qualcosa per Shaina e mi piace come si confida con Shiryu (non sono i miei bronze preferiti, ma tu me li hai fatti stimare (?) )

Ciao e alla prossima!
doctorsmadness

10/05/15, ore 03:09

Le premesse sono buone *___*
(ti stalkererò, oh si! )

Shiryu ha un lato comare mica da niente X°°°D No dai, è solo intuito, in realtà (o forse è Seiya che è scemo e non capisce le cose ... *schiva ryuseiken*), ma la scena ha un che di pettegolo assolutamente adorabile X°°D

Ho il presentimento che il paperottolo e il leprottolino ci metteranno un po' a chiarirsi, tanto più che il pennuto s'è messo in testa di partire ... (Shun, tesoro ... sei circondato da stupidi volatili ><
SHUN: lo so ç_ç)

M serve il prossimo capitolo ><

09/05/15, ore 19:33

Tesoro, vedere che hai pubblicato è per me una gioia immensa. Sai che speravo lo facessi il prima possibile perché questa tua idea è geniale, dolcissima e ben strutturata. Come sempre hai fatto uno splendido lavoro, regalandoci dei Saints meravigliosi. Shiryu e Seiya, secondo me, sono perfetti: entrambi IC, con tanto di dubbi e sentimenti calzanti. Sul tuo Shun non posso dire niente: sarebbe scontato far presente che è LUI.
Brava, davvero.
Stai facendo uno splendido lavoro e mi rende molto felice vederti alle prese con la long.
Aspetto il prossimo, eh. Lo sai.

Bacioni ❤️

09/05/15, ore 18:43

Ah, che bello una nuova fanfic dedicata ai due pulcini! Certo che dopo la terribile esperienza di Nettuno e soprattutto lo scontro contro Isaac devono aver lasciato un brutto segno nel cuore di Hyoga. Cigno che si fa venire dei dubbi su Shun che non hanno senso e soprattutto di comportarsi così! Non è colpa sua se si è trovato ad affrontare tutte le persone a lui care! Spero che il cigno rinsanisca presto

09/05/15, ore 18:33

Evviva, son felice di vederti alle prese con una long-fic in questo fandom :-) !
Complimenti per lo stile curato e scorrevole, molto pulito e piacevolissimo da leggere! La lingua italiana ringrazia per l'assenza di refusi! Brava!
A me piace sempre quando si parla dei nostri amati personaggi nella vita di tutti i giorni: ho molto apprezzato il dialogo tra Seiya e Shiryu, grandi amici e perfettamente in sintonia (grazie soprattutto ai loro rispettivi caratteri, ben complementari tra loro: il saggio Dragone euilibra l'esuberanza del Pegaso).
Seiya è tenerissimo quando si confida con l'amico, parlandogli del suo attaccamento per la bellissima Ofiuco: però, Seiya, non indugiare troppo tempo a Nuova Luxor, o Shaina potrebbe cercarsi un altro fidanzato... tu mi intendi?
Si sente la mancanza (e non potrebbe essere altrimenti...) di Ikki: al solito, quest'ultimo preferisce starsene da solo e farsi vivo solo al momento del bisogno.
Shun e Hyoga sono in preda ai turbamenti dettati dal vicendevole sentimento: ora, non voglio tediarti sul mio pensiero riguardo a loro due, però trovo che ne parli con assoluto rispetto e delicatezza. Per cui, benissimo così!
Saorina cosa sta facendo? A me piace molto Miss Kido e sono sicura che ce la presenterai in modo impeccabile.
Lasciamo che questi giovani si riposino e che ritrovino un po' di calma e di serenità, tra una guerra sacra e l'altra: se lo meritano...
Complimenti per questo bell'esordio ed alla prossima!!
Bacioni
Lou

09/05/15, ore 18:05

Dbello bello...... Quei 2 si fanno un pó troppe pippe mentali…..( 3 che anche seiya non scherza) cioè siete saint non cretini..... Vedremo come va avanti 😂

Tu quando scrivi di loro sei fantastica..... Non so più come ripetertelo