'obsession'
di marveloid

11/05/15, ore 16:54

Non capisco il perché della tua insicurezza su questa storia, davvero. Anche io ho amato i gemelli, e Pietro in particolare, dal primo momento e stavo giusto cercando una storia su di lui. E tu l'hai messo con Natasha! È un'idea brillante a mio parere, se ne vedranno delle belle tra quei due! Spero che continuerai a scrivere questa storia perché mi piace davvero molto e voglio vedere come va a finire
Aggiorna presto!
Baci, Alice
Ps io ti consiglierei solo di rimettere a posto l'impaginazione perché i discorsi sono tutti troppo attaccati e un paio di volte non avevo ben capito chi parlava e sono dovuta tornare un attimo indietro. Comunque niente di negativo da dire sul resto della tua storia;)

09/05/15, ore 20:44

Ehilà
Prima a recensire! Che emozione
Diciamo che anche se non ho ancora visto AoU, mi sono innamorata anche io di Pietro Maximoff, anche se mi chiedo chi non si innamorerebbe di lui. Comunque, togliendo sproloqui da Fangirl, ti informo che ho scritto nserito la tua storia in preferite e seguite, a dispetto della coppia, dato che sono fanatica Clintasha. Comunque (2) torniamo alla recensione e ti dico che mi piace lo stile di come scrivi, pulito e semplice, un avviso e consiglio:controlla le maiuscole che alcune non sono inserite, comunque al prossimo cPitolo.
Se ti andasse passa dal mio profilo a leggere qualcosina, vorrei un parere! Ti informo anche che probabilmente, quando la scuola non mi avrà ucciso, scriverò una long sul Pietro è un nuovo personaggio, perciò se ti fa piacere stay turned!
Ciaoo
Winter Lover 97