La rivincita di Sir Edward - Il diario di Irene Price genera storie
di berlinene

12/01/09, ore 23:51

Come ti ho detto in altre sedi, è molto creativa la tua idea di prendere un tuo personaggio originale e trasportarlo in un altro mondo, che non solo è completamente diverso da quello in cui vive di solito, ma che è stato ideato e rappresentato da una terza persona che non ti conosce personalmente, quindi, riuscire ad adattarlo facendolo comunque rimanere coerente con se stesso... Beh lo chiamerei un esperimento decisamente riuscito.
A noi vecchie Arpie la traggedia, se condita con un pizzico di rosa, non dispiace affatto, e in questo piccolo angolo di medioevo, Irene e Edward sono perfetti insieme, e avrei letto volentieri anche qualcosa di più di 'sto boschetto di faggi... ^_^
Al prossimo "mostro".

05/01/09, ore 18:43

Intanto, grazie^^ Mi rende molto felice sapere che un mio lavoro piace talmente tanto da indurre una lettricescrittrice addirittura a trarne ispirazione ed inserisce un personaggio così importante per lei. E siccome so quanto Irene sia importante per te, la cosa mi rende davvero strafelice^^ Sì, io non ho dato una donna (e neppure un uomo XD) a Ed in questa ff, e tu glie ne hai trovata una a pennello. Molto carina la tua interpretazione della mia storia; anche se le caratterizzazioni di Benjiamin e Sir Edward si discostano dalle mie, hai comunque realizzato un missing moment ben orchestrato, in perfetto stile medioevale, con un dramma che fa da sfondo a questa dolce e tormentata storia d'amore. Intenso il sentimento tra i due e molto sensuale la scena finale. Complimenti e grazie mille millissimo ancora!

01/01/09, ore 22:13

Apprezzando tantissimo "Dame", non potevo non leggerne una sua costolina che, ti dirò, mi è davvero piaciuta. Sì, un po' drammone (XD capirai, parlo io!!), ma aveva quella proprietà di linguaggio ed espressione che l'ha perfettamente calata nel contesto. *_* E poi, ohibò!, parliamo di ambiente medievale e medievale=traggggedia!!! XDDD quindi, non fartene un cruccio! E poi a me la tragggggedy-non-grottesca piaaaace!*_* Ti rinnovo, quindi, i complimenti perché, nella sua brevità, è riuscita a rendere in maniera chiarissima i frammenti di passato e presente della storia di Ken che ci hai proposto!! Bravissima!!