Steel Pointe
di DonnaEliza

23/05/15, ore 14:06

È la prima volta che recensisco questa storia, ma due parole bastano per dire quello che penso: l'adoro!!! *-* all'inizio confesso non mi trovavo bene a leggere un racconto scritto in seconda persona, ma ad ogni capitolo mi innamoro sempre di più di questa storia *-* non vedo l'ora che tu possa aggiornarla!!!
Baci punziie

20/05/15, ore 16:40

mi è di nuovo piaciuto molto...ora aspetto il prossimo capitolo *^*

17/05/15, ore 13:38

ok la sua vita era diventata un inferno XD
adoro tutte le volte che inserisci Sasha.
La storia mi piace sempre di più *^*
Alla fine i capelli le torneranno come quando era una ballerina?

17/05/15, ore 13:23

ok scusa se non ho letto subito i nuovi capitoli ma sono piena di impegni...
comunque mi è piaciuta molto la descrizione del suo allenamento e i suoi esercizi...(io di danza non so un tubo XD) e come sempre riesci a coinvolgermi nella lettura.Spero che la sua vita non diventi un inferno >.<
appena potrò leggerò i prossimi capitoli ;)

16/05/15, ore 21:41

Ciaooo :) come al solito la mia recensione ^-^ , eh beh ho pensato che forse tra Valeshka e il Caporale nasca qualcosa da come la tratta?
Riguardo il capitolo la tua storia mi prende ogni giorno di più :'D .
Alla prossima

14/05/15, ore 22:29

Ciao :) eccomi per la recensione ^-^ , in questo capitolo ho riso tanto xD sopratutto quando Sasha vede la protagonista nel mastello a farsi il bagno :'D e poi che dire sono contenta che possa ballare la mattina senza esser più pedinata da Levi.
Alla prossima .

13/05/15, ore 20:34

Ciaooo ^-^ , ogni capitolo che passa diventi sempre più brava *^* è sopratutto coinvolgente nella storia :D .
Mi piace come descrivi i personaggi e sopratutto la protagonista :) .
Alla prossima .

13/05/15, ore 17:12

*^* molto bello (scusa se non l'ho letto subito) mi è piaciuta moltissimo l'idea dei fogli con le opinioni giuro è stata una cosa geniale!!Alla risposta di levi quando Valeshka scopre che non erano dati riservati mi sono messa a ridere come una cretina XD Ora però sono curiosa di sapere come si chiama Valeshka di nome!
la parte delle opinioni dei vari personaggi mi è piaciuta un sacco ed era davvero divertente!(mi sarebbe piaciuto leggere altre opinioni ma va bene anche così) (che bello questa volta hai parlato parecchio di Sasha XD)comunque no vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^-^

13/05/15, ore 12:20

Ciao :) eccomi per le recensione :D
capitolo davvero bella e questa quest idea dei fogli e opinioni personali e davvero una genialata.
Al prossimo capitolo

12/05/15, ore 22:51

ç_ç ecco...lo sapevo....lo sapevo dannazione!(scusa ma Marco era uno dei personaggi che mi piacevano di più T^T)
comunque mi èpiaciuta tantissimo perchè hai fatto una descrizione realistica di come sarebbe potuta essere la situazione fra i soldati in infermeria,le domande che si ponevano e le loro difficoltà.Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

12/05/15, ore 22:37

Veramente molto bello e pieno di emozioni!All'inizio mi ha divertito molto soprattutto Jean che dice che Levi è basso e la discussione con ymir dove spunta la sindrome premestruale di ymir XD ma da questa atmosfera tutto sommato "tranquilla" si passa all'attacco e per me hai trasmesso molto bene l'angoscia,l'orrore,la paura e la rabbia in più quell'insistere sul sorriso dei giganti...mi è piaciuto tutto!ora vado subito a leggere il capitolo 3!

12/05/15, ore 22:13

ommioddio!mi è piaciuta tantissimo!adoro il modo in sei riuscita ad integrare perfettamente la storia originale con quella di Valeshka!E' tutto molto interessante vado subito a leggere il prossimo capitolo!

11/05/15, ore 22:46

belllisimo capitolo sono curiosa di vedere come andra avanti la storia (mi scuso per questa recensione schifosa ma sono stancaaaa).

BYE BYE!

11/05/15, ore 21:55

Ciao :) eccomi qui come promesso ^-^.
Non ho nulla da dire sto amando tantissimissimo la tua storia *^* , che dire ? Ci vediamo alla prossima sono proprio curiosa *^*.

10/05/15, ore 23:59

sciao! io sono sekki piacere di conoscerti!, la tua fan fiction mi sta piacendo un casino, non vedo l'ora di leggere il seguito.

BYE BYE!