un problema di nome Lucci
di xadhoom

17/01/09, ore 15:26

heeeeeyyy???? yuhuhuhuhu??? c'è qualcunooooo???? quando la aggiorneraiiiii.... sono troppo curiosa di vedere che faranno sti due :D dddooooooolllllcccciiii :) ps:non è che sapete dove vendono lucci versione micio????? lo vorrei comprare XD

02/01/09, ore 23:55

Ti dirò la verità, sinceramente anch'io preferisco Kaku, e poi nella tua ff è così dolce con Lucci, che cari! Aggiorna presto, kisses

01/01/09, ore 21:26

Waaa bellissimo cappy!!! Soddisfatta pienamente e cavoli scrivi proprio bene! Mi piace troppo questa ficcy! Continua così! bacio

01/01/09, ore 19:12

Carinissimo questo capitolo!! Proprio un bel modo per cominciare l'anno nuovo ^.^ Provo immensa pietà per il povero Kaku LOL anche se ammetto di essermi fatta più risate di Jabura :P Comunque, Lucci in modalità possessiva è stato fantastico *______* Su su Kaku, c'è qualche speranza dopotutto :)

01/01/09, ore 17:04

Hahahaha! Molto carino il capitolo! Ci voleva proprio per cominciare bene il nuovo anno! Bravissima, continua così e aggiorna presto questa meraviglia, sono davvero curiosa di leggere questa 'Scalata' del povero Kaku xD A presto! Bacio Kia

01/01/09, ore 16:19

Cariiiino anche questo capitolo!!Lucci così è troppo bdolce!!Aggiorna presto!!!