Changes
di twilight_lover2008

27/06/10, ore 00:20

Avevo letto questa storia un po' di tempo fa, e da allora è già molto tempo che ogni tanto vengo a rileggermela per quanto mi piace :) solitamente è raro trovare una fic incentrata solamente su Padmé (come dici tu, è più facile trovare storie sui Jedi o comunque incentrate su vicende d'azione), e secondo me tu con questa sei andata anche oltre l'immagine che di lei ci ha dato il buon vecchio George...hai approfondito il personaggio con grande naturalezza e sensibilità, facendo vedere tutta la tenerezza che credo si provi inevitabilmente nel diventare madri, e che purtroppo per ragioni di tempo non è stata molto inserita in Episodio III...sarebbe stato bellissimo vedere qualche scena in più di Anakin e Padmé riguardante i loro piccoli *.*
Penso che la bellezza della tua fic, al di là della perfetta caratterizzzione dei personaggi, sia proprio il fatto che ci mostri i nostri personaggi preferiti alle prese con una situazione comune a tutti, eppure da loro vissuta come unica nel suo genere...in questo modo, sembra quasi di sentirceli più vicini e reali.
Poi per me che sono una super-romantica, questa storia non poteva evitare di entrare nei miei preferiti!
Insomma grazie per aver scritto questa fic! Grandissimi complimenti!

16/02/10, ore 02:28

Mi rendo conto di commentare mooolto in ritardo siccome ho inserito questa splendida one shot tra i preferiti tempo fa xD
E' davvero meravigliosa *.* non so davvero esprimere a parole le emozioni che provavo mentre leggevo...
Padmè mi è sempre piaciuta molto (ma al primo posto rimane Anakin U.U) ed è stato interessante scoprire quali fossero i suoi sentimenti o pensieri durante questo periodo... e i personaggi sono così perfetti (non sono per niente OOC) che la one shot potrebbe benissimo essere inserita nella saga!
Davvero complimenti!

18/10/09, ore 11:15

bella, l'ho adorata... io poi che sono un amante delle fic romantiche starwarsiane , non potevo fare a meno di commentare!! complimentissimi!!!

03/04/09, ore 23:59

stupenda oneshot

09/01/09, ore 21:21

Che bella, l'ho letta tutta d'un fiato. =) Fa sempre piacere trovare una fic scritta bene! Kiss

05/01/09, ore 21:44

davvero un'idea originale, quella di trattare dei giorni più difficili di Padmé, ovvero la scoperta della sua gravidanza e tutte le relative conseguenze... complimenti!! ^^ è stata davvero piacevole da leggere, anche perché sei riuscita a non scaratterizzare i personaggi principali (cosa di per sé molto difficile...)! davvero molto dolce, la ff non ha tolto nulla ma, al contrario, è riuscita ad aggiungere qualcosa alla saga si Lucas! davvero molto brava, spero di leggere altri tuoi lavori!!! :)