La tua Promessa

11/05/15, ore 20:07

Fantastica. Continui? Comunque è proprio Silviu che me l'ha fatta leggere

10/05/15, ore 17:24

Awww *-*
Okay, devo iniziare questa recensione con criterio e diplomazia...
Ho appena letto la tua fanfiction - come può constatare tu stessa xD - e devo dire che mi è piaciuta molto. Nonostante io sia una fierissima sostenitrice del Mergana, la coppia Arthur/Morgana ha sempre avuto un particolare fascino anche su di me: ho sempre amato le storie impossibili tra fratellastri *-*
L'ultima parte è stata davvero dolcissima!
Mi sono immaginata un Arthur ragazzino che prendeva per mano la sua sorellastra e la conduceva in un bel posto fiorito. Ho immaginato una Morgana adolescente, con i capelli più corti e lo sguardo innocente.
"Ti prometto che un giorno tu sarai mia"
"Io sarò per sempre tua"
*-* Questa parte mi è piaciuta tantissimo! Lo ammetto, nel fandom di Merlin non ho mai trovato una donna che stesse per davvero bene insieme ad Arthur: Gwen ad un certo punto della storia mi è stata antipatica, Mithian non ha quel qualcosa che mi faccia dire "sì, voglio lei al suo fianco" e Morgana... beh, per quanto mi stuzzica non trovo che siano una coppia perfetta.
Qui, nella tua fanfiction invece lo sono eccome.
Mi domando solo del perché tu abbia impostato il layout centralmente, per i ricordi ci sta benissimo, ma trovo che stoni un po' con la narrazione.
Ad ogni modo, non ho nulla da ridire. La tua storia scorre liscia come l'olio e risulta anche piacevole da leggere: brava!
Alla prossima! :)