Hai, Captain!
di Jules_Kennedy

10/05/15, ore 18:53

Ciao :) è veramente una bellissima storia :)
Adorabile il modo con cui Law pensa a Bepo e a Chopper, hai espresso bene la sua passione per gli animali e, allo stesso tempo, il suo odio per gli esseri umani (tranne un certo Kidd di nostra conoscenza ... ) mi è piaciuta in particolare la parte in cui descrivi il momento in cui l'ha trovato, è tenerissimo, mi sono immaginata Bepo da cucciolo e l'ho trovato veramente molto tenero! ma soprattutto, mi è piaciuta la parte in cui descrivi il perché Law preferisca Bepo alle persone e penso che sia veramente nel suo stile!

A mio parere non sei andata nell'OOC, anche perchè del rapporto di Law con la sua ciurma si sa pochissimo, quindi potrebbe essere veramente così con loro, anzi ... per me con Bepo è veramente così, vedendo come siano sempre insieme ...

Rispondendo alla tua domanda: io vorrei Bepo nella mia vita ^^ e anche Chopper possibilmente, e se non posso averli tutti e due, vorrei almeno la nostra dolce renna *-*

Per quanto riguarda la stesura è perfetta: la storia è scritta bene e senza errori, complimenti ^^
Ciao,
AceDPortogas :)

ps: nei prossimi giorni recensirò anche "Smile", probabilmente mercoledì o giovedì :)