I promise, I'll be always by your side
di LeeSkylar

14/05/15, ore 00:30

Bravissima la mia cuzziola. Sai come farmi piangere. BRAVAAA BRAVAAAA BRAVAA CHIAROOO

11/05/15, ore 00:05

okay ciaone (bel modo di iniziare una recensione )
non riesco a scrivere recensioni senza che diventino papiri perciò big please sopportami ^^
ok first things first sono federica piacere di conoscerti etc etc è praticamente solo la seconda volta che leggo una fanfiction sulle patate (gli exo insomma) in italiano perciò sono veramente emozionata etc etc
(si sono una asianfanfics stan T_T però è bello tornare a leggere in italiano aw)
perciò stavo un po' browsando(?) nella pagina exante per trovare qualcosa da leggere e appena ho letto la descrizione della tua ff subito ho avvertito l'aroma di angst e anche se io ODIO l'angst(se vabbè che poi sempre angst leggo) e le one shots non sono il mio genere noN SONO RIUSCITA A RESISTERE OK. (che poi alla fine TUTTE le ffs exanti sono angst mi sa che proprio sono gli exo in persona che urlano angst)
Ok ora che l'introduzione è terminata posso iniziare (io ti ho avvisato che rompevo le palle eh T-T)

SOLAMENTE L'INIZIO E IO ERO COMPLETAMENTE MORTA DENTRO. aiut.
Ma perchè mi fai Sehunnie così dolce, perchè lo fai perche perchè perchè ;_; /lacrime
Sono tipo morta sciolta al sole anche se è piena notte davvero. completely melted.
Poi naturalmente arriva la botta al cuore, perchè io mi devo sempre andare a immischiare nelle ffs angst anche se lo SO che sono sensibile dio santissimo lacrimo così tanto.
Che poi non me lo aspettavo proprio il fatto che Luhan fosse morto.
Stavo leggendo tutta tranquilla tipo *w* e *O* ma anche ^3^ e poi arriva la bomba così un fulmine a ciel sereno proprio. poi tipo mi è caduto tutto, computer, bottiglia d'acqua, telefono, tutto e la mia faccia >>> :O >O< e T_T. Avrei dovuto aspettarmelo, dio santo.
Poi questa storia è tipo un roller coaster, all'inizio AWW FLUFF poi ANGST poi FLUFFFFF poi angst af.
Per quanto riguarda il first meeting di hunhan i mean aw
E poi Yixing versione maniaco ubriaco? HAHAH che caruccio però (ti starai chiedendo "era davvero necessario comentare un personaggio che appare solamente per una riga?" si ho una confessione da fare quell'unicorno cinesizzante è il mio bias sh dovevo commentare per forza)
Ma poi hunhan/selu whatever quanto sono teneri omggg so cute ma perchè già sento il mio cuore spezzarsi omo
Waeee mi fai questo
La fluff mischiata all'angst non porta mai a buone cose T_T
La fINEEEEEEE LA FINEEEEE

Premesso che NON sono una persona che si emoziona poi tanto facilmente, davvero mi sono sentita le lacrime agli occhi e una stretta al cuore mentre leggevo questa one shot.
Che cosa angosciante però.
E hai anche detto che di solito non scrivi nè one shots nè angst...
Beh allora damn girl hai un talento naturale perchè è stato bellissimo da leggere.
E' scritto divinamente, la trama poi oh dio strappa il cuore dal petto proprio(?).
Meraviglia.
Non so perchè continuo a leggere queste cose angst, è come se mi chiamassero, poi oggi con quel video dei bts è un angst continuo. un angst day praticamente.

La smetto di rompere, eh niente ti adoro e adoro questa storia.
Alla prossima, spero.
p.s quanto capisco te e la tua pausa, pensa che io sono exo-m biased, e adesso boh non so se dovermi andare a gettare da un balcone o semplicemente buttarmi davanti un treno ad alta velocità o cosette così. sono delle ricotte 'sti cinesi. un giorno si fa male uno, un giorno un altro. (rido e scherzo e dentro sono tipo >> lacrima che cade )
Me ne vado seriamente, it was a pleasure ^^
Faith.^^

10/05/15, ore 20:47

Bellissima.
Reprimo le lacrime perché sono a lavoro, però complimenti.
Perfetta come oneshot.
La prima HunHan che leggo e mi hai sciolto il cuore.
Cmq, è molto scorrevole, prende subito come storia. Nessun errore. Perfetta.

Brava. Continua così.

10/05/15, ore 20:16

Aww ♡ Sì, io sono Jonghyun (che schifo)~ Ho letto la storia in anteprima (?) Ed ho contribuito per il titolo (?) Anche se non molto Allora, che dire. È bella e tratta di temi forti, quindi è praticamente impossibile rimanerci indifferenti senza almeno essersi stupiti o comunque esser rimasti toccati. Quindi in sostanza per essere una angst è scritta bene e ti rimane (?) E si, mi è piaciuta molto. Anche perché sono un'amante delle angst e leggo solo quello Non ci sono errori di alcun tipo quindi va bene così Non so che altro dire, ho esaurito le Idee (?) Comunque brava ♡ ~Hummie