Dance with me
di Drosophila Melanogaster

21/01/16, ore 12:20

Ti prego continua, non puoi interromperti qui...insomma DEVO sapere cosa succede dopo.
Mi piace un sacco, complimenti spero che continuerai presto :)

21/08/15, ore 17:47

Ciao! Hi scoperto oggi la tua ff ed è molto bella!! Mi piacciono i personaggi di Melin e Artù e sono molto curiosa di vedere se Merlino accetterà l'invito a cena del bel banchiere!!

20/08/15, ore 22:25

Ciaaaao, finalmente hai aggiornato!!!! *^* ho aspettato così tanto!!
Il capitolo è bello, la reazione di Merlin è il minimo u.u poveretto! Tutto pieno di contusioni...
Certo è pur vero che avrei preferito leggere di più, vista la tanto attesa :( ma va bene così... spero che il prossimo arrivi presto!!!!! ^^
Un bacio :*

22/05/15, ore 18:31

*^* OkeyOkey finalmente il capitolo!!
E' molto teso questo primo capitolo, si pensano a vicenda e l'unico che può cercarlo è Merlino che diciamolo u.u si fa desiderare! In fondo Arthur non è che uno sconosciuto, per ora!
Ma ovviamente ci pensa il destino a dare una smossa a tutto facendoli incontrare tramite un incidente! Ma chi gliel'ha data la patente?? D:
Mi piace come hai descritto il malore di Merlino ;)
Una cosa perchè Gwaine lo chiami Gawain? O.o sembra tipo un nome delle Hawaii ahah
Aspetto con ansia il seguito
Un bacio ;*

22/05/15, ore 18:07

Caspita! Che colpo di scena con il botto! Ed io pensavo che Merlin chiamasse Arthur, ed invece, BOOM, inaspettato incidente stradale! o.o
Ti ripeto che oltre ad usare un lessico assolutamente perfetto, l'idea che hai concepita e che poi hai messo in atto, è a dir poco geniale!

Alla prossima! ;)

22/05/15, ore 12:25

Be', che dire, questa non me la aspettavo assolutamente °-° Non dovrò pensare a conseguenze catastrofiche, vero? Vero? No, perché lo sto già facendo.
So che la scena finale è drammatica, però ho un po' sorriso all'idea di Arthur tutto sconvolto che fa "non seguire la luce"... lol xD Sono cattiva? Forse, ma mai quanto te ù-ù

21/05/15, ore 20:56

Tu sei pazza ma penso di volerti bene, e non avrei mai potuto immaginarmi un inizio più col botto su questi lidi di EFP x°D Quindi, innanzitutto, benvenuta, cara! Che il merthur possa guidare le tue manine d'oro!
Inizio col dirti che, se non avessi scritto tu questa storia, probabilmente non mi ci sarei avventurata, perché non è il mio genere x°D Ma neanche le altre cose tue che ho letto sono il mio genere, ergo tu sei in grado di farmi leggere tutto, ergo lacrimo sangue sulla tua prosa e la invidio con passione.
Questo è un incipit efficace e di effetto; ho amato la prima parte in cui spieghi che cosa significa per Merlin ballare, come lo fa sentire, il grande senso di libertà che gli dona, la voglia di esprimersi al massimo fregandosene degli altri... Non posso che stare a vedere come continua la storia.
(Recensione modificata il 21/05/2015 - 08:57 pm)

20/05/15, ore 19:45

No, non pensarla come un'idea balenata in testa per puro caso, invece; ad essere sincera a me non piacciono molto le ff che non seguono il filo della storia originaria, ma aprendo questa ff un po' decisamente fuori le righe, devo dire che hai attratto la mia curiosità nel leggere di un Merlin sui tacchi e di un Arthur affascinato da questo strano personaggio con tanto di piume e smalto che si ritrova davanti. Alla prossima! ;)

11/05/15, ore 16:56

Oddio! Oddio! *o* che idea meravigliosa!
Un cap intro favoloso! Spero di leggere un secondo cap più lungo *^*
Aggiunta alle seguite *w*
Brava, un bacio ;*

11/05/15, ore 00:13

Molto intrigante questo capitolo, fa venire voglia di leggere il seguito!! Molto sexy Merlino che ha completamente stregato Artù!!