Photograph
di vali_

08/12/18, ore 17:04

Recensione premio del contest "Flash contest: in meno di 500 parole [Drabble & Flashfic] indetto da Aledic e giudicato da missredlights sul forum di EFP

Davvero molto bella questa storia, i miei complimenti. Vedere questo lato di Dean ogni volta mi fa sorridere, lui sempre così spaccone e con la battuta pronta, mi è piaciuta molto questa sua introspezione così accurata. Il modo in cui ricorda sua madre è stata curata molto bene, specie la parte dove pensa che se lei fosse stata ancora viva la sua vita sarebbe stata diversa. Questo non lo metto in dubbio, di certo sarebbe stata molto diversa da quella di adesso, ma non sarebbero stati loro a mio avviso. Forse perché li ho sempre visti in questa vita e non in una papabile.
Ad ogni modo OS molto bella, ben curata nello stile e nella suddivisione. I miei complimenti!
A presto
missredlights

16/07/15, ore 20:30

Ciao, non so nemmano io come mi sono imbattuta in questa OS ... ma ringrazio il cielo di averlo fatto.

Semplicemente bellissima. Non trovo altre parole per dirti quello che provo in questo momento. Io amo Dean, è il mio personaggio del cuore in supernatural e leggere di lui in questo modo mi riempie il cuore ... mi commuovo sempre come una deficiente, però ne vale la pena.
Esattamente come ne è valsa la pena leggere questa meraviglia.
P.s ( giuro che mi metterò in pari con la tua long, da martedì appena finsico gli esami mi precipito a recensire)

Un abbraccio

11/05/15, ore 20:48

Bellissima. In una sola parola, provo a racchiudere le diecimila emozioni che mi hai fatto provare. Anche a cercare di scrivere un commento sensato, sono sommersa da una valanga di feels e non riesco a mettere due parole di fila senza singhiozzare.
Dean in pace nella sua stanza, forse l'unica davvero "sua", a parte quella che aveva da piccolo, è una scena che dovrebbe esserci più spesso. Dean in stanza a guardare la fotografia con sua madre è sempre un'immagine strappalacrime, ma è la cornice di pensieri che si porta dietro quella foto ad essere commovente, e penso che quelli che hai scritto tu siano i più simili a quelli che dovevano bazzicare nella testa di Dean. Mary che non avrebbe voluto quella vita per loro, i piccoli gesti di ogni giorno, il suo modo di coccolarlo e dirgli che gli voleva bene, il suo essere la cosa più colorata in quella casa, Dean che la guarda ancora con gli occhi di un bambino - Dean bambino mi fa venire l'insana voglia di strapazzarlo di coccole, povero piccolo.
Qualsiasi cosa io possa dire, sarebbe inutile in confronto a quello che c'è in questa OS (anche i continui riferimenti a Sam, al fratellino che ha cresciuto e che vuole più di ogni altra persona al suo fianco, sono davvero bellissimi). Bravissima! :)

11/05/15, ore 01:14

Bella bella bella! Bellissima davvero! <3 devo dire che mi ha commossa questa ff! Ho amato come hai raccolto tutti i piccoli particolari che Dean ci ha concesso di sapere sulla sua mamma durante le stagioni varie! Ho amato soprattutto questa parte:
"La mamma era la cosa più colorata in quella casa, perché la sua sola presenza e il suo sorriso illuminavano tutto intorno a Dean che era solo un bambino e la guardava come si fa con la cosa più preziosa dell’universo, perché la mamma era proprio questo per lui."
questa parte è stata particolarmente emozionante, perché anche io credo che, per Dean, la  sua mamma rappresentasse la luce, soprattutto a paragone con la vita oscura che è iniziata dopo che le fiamme glie l'hanno portata via! Bellissimo e, allo stesso tempo, doloroso leggere come Dean, anche a distanza di anni, senta la mancanza della sua mamma! T.T il finale bromancioso è la ciliegina sulla torta per la sottoscritta! <3 davvero bravissima! Ho amato questa fa! Finisce tra le preferite! XD alla prossima! Ciao ciao XD