Non smette mai di morire – Scherzo, oggi inizio a raccontare la storia che non è mai finita, più lunga dei poemi di Omero e più drammatica delle opere di Shakespeare
di Shirokuro

*Recensione premio: 10/10

Shirokuro,
ho scelto come ultima storia questa sul fandom dei Vocaloid. E devo dire di aver fatto una buona scelta!
Ti sembrerò forse ripetitiva, ma questa flashfic è grandiosa. Appena l'ho vista ho pensato "è corta", quando ho finito di leggerla pensavo fossero passati diversi minuti. Ho sempre detto che sei una grande.
Il titolo pensavo che fosse esageratamente lungo, ma proprio nella recensione di poco fa ho detto che non devo mai dubitare di te, infatti avevo torto, perché è perfetto, e nelle note specialmente me ne hai fatto rendere conto.
I paragoni che hai fatto, il modo in cui lo hai scritto è assolutamente impeccabile e originale. Questa flashfic io la aggiungo alle ricordate, punto.
In quest'ultima recensione io ti faccio i miei complimenti, per questa, per tutte le tue storie che ho letto molto volentieri e che mi hanno, onestamente, ispirata e fatto tornare la voglia di scrivere qualcosa di buono per me e per i miei (se esistono) lettori.
Non ci crederai mai, e non ci credo nemmeno io; siamo arrivate alla conclusione. Un pò mi spiace sai, non avrò più la scusa per tartassarti di recensioni - mi rendo conto che 10 erano troppe, e non ho ancora concluso quelle degli altri. Infatti nel prossimo contest saranno moolte di meno: questa volta ero impreparata, la prossima volta non sarà così. uvu
Anche se questo era il mio primo contest e non era perfetto ne vado molto fiera, e sono orgogliosa che delle grandi scrittrici come te ed Elrais abbiamo partecipato, rendendolo fantastico per me e per gli altri concorrenti (spero), poi se ci sono stati degli utenti silenziosi non lo so, ahah. Credo anzi, di aver imparato più io alla fine, che voi.
Ma, grazie. Spero davvero di risentirti in un altro mio, tuo contest, in una recensione, via chat, o vederci magari in qualche fiera o semplicemente in giro, oltretutto, siamo vicine. ~

H a z e l