Gli opposti si attraggono
di Vianne1013

04/06/15, ore 20:23

Oh molto bene, questo è l'amore sano e felice di sempre. Brava mia cara, ora si che si può dire "innamorati e contenti".

22/05/15, ore 21:41

Ciao :) . I due piccioncini hanno fatto pace nel modo "più giusto" :D. Seiya si è mostrato risoluto e deciso ed è riuscito a far aprire anche lei :) .
P.S. È del tutto casuale che siano stati inseriti i loro personaggi anche nella fanfiction "Elysian fields" vero :D ?

18/05/15, ore 20:38

Oh bella mia!
quale gioia poter assistere all'unione tra i nostri cuccioli preferiti. Per un momento,ho pensato che lei gli avrebbe staccato la testa, per fortuna non è successo.
Dai ci siamo, dai sfogo alla follia d'amore.

18/05/15, ore 13:27

Ciao, volevo dirti che anche a me piace tantissimo questa coppia . Inoltre trovo la tua storia accattivante sia per la trama sia per come stai delineando le personalità e i caratteri dei personaggi. Spero di poterne leggere il seguito :) .

12/05/15, ore 22:01

Mio grande tesoro
Bisogna proprio aiutare sto poveraccio, ha davvero perso la testa per lei, e quindi deve confessarle il suo amore.
Ancora brava ti mando tanti baci

11/05/15, ore 16:14

Ciao tesoro
vedo che ti sei data alla pazza gioia, brava così si fa, è naturale che lui voglia lei a tutti i costi.
Avrà bisogno di un incoraggiamento.
baci e abbracci