Hurt
di Pacci96

23/02/17, ore 14:19

Scrivi veramente bene e riesci a mettere x iscritto il loro amore in modo divino....se chiudo gli occhi posso immaginare le scene da te descritte.

Peccato solo che tu non l'abbia conclusa...

07/08/16, ore 12:04

Salve ^.^
Allora,partiamo dal fatto del messaggio privato che ti ho inviato per sbaglio (stupido cellulare).
Amo le Rizzles, e a volte mi fa piacere rivedere le puntate anche se so già comunque chi è l'assassino/a.
Le trovo così dolci nella tua ff, il loro amore mi sembra talmente puro, e cosi impossibile..
La terrò tra le seguite anche se è un po' che non aggiorni, ma spero di poter leggere altro su questo fantastico duo.
Amo il modo in cui Jane si pone a Maura, e come Maura si lasci trascinare da Jane in questa nuova prova d'amore.
Alla prossima allora, spero.
Baci, K.

07/07/16, ore 00:51

"Lo rifarei alltre mille volte".... segui anche once upon a time?
Rizzoli & Isles se once upon a time sono le mie serie TV preferite....

18/01/16, ore 00:23

Letto anche quest'ultimo capitolo che dire quanto amore vi ho letto e quanta tenerezza Maura, complimenti e attendo il prossimo capitolo

18/01/16, ore 00:12

Complimenti ... Mi piace L impostazione del capitolo , anche la storia :)

17/01/16, ore 23:51

Che posso dire davvero bellissimo questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il resto, complimenti davvero.

15/01/16, ore 22:34

Intensissimo e dolce insieme! Carico di emozioni e amore! Bravissima davvero!

15/01/16, ore 19:05

Bello bello bello! Carico di sentimento e passione, veramente ben descritto.
Aspetto con ansia il prossimo

05/08/15, ore 13:59

Ehi ciao :)
Ho letto tutti i tuoi due capitoli d'un fiato edevo dire che mi piacciono molto. La coppia Jane / Maura mi piace ma... adoro anche vederle stare insieme ad altri personaggi.
Comunque, la paura di perdere Jane, la confusione di Maura, il rapporto di amicizia / amore che sta nascendo tra le due... mi piace come stai descrivendo il tutto.
Ora aspetto di leggee il prossimo capitolo, ora che inizia la "loro convivenza" durante la convalescenza di Jane non oso immaginare quello che succederà.
Detto questo, ci sentiamo presto con il prossimo capitolo.
Eliessa.

28/05/15, ore 03:43

Scusa ma come sono passate dal bacio interrotto al " amore mio. .piccola"?

16/05/15, ore 12:59

Ora nella stessa casa ne vedremo delle belle! Jane ha capito che anche Maura la ama, ma è confusa e spaventata... Bello, intenso. Bravaaaa

15/05/15, ore 01:30

Tra le 2 protagoniste si alternano momenti di insicurezza a momenti più intensi e mi sembra un buon compromesso. Continua così!
Speriamo che Jane riesca a far capire a Maura che ciò che prova è un sentimento bellissimo e tutto da vivere!

13/05/15, ore 21:39

Ciao. Come primo capitolo mi piace molto.
Spero di leggere presto il seguito.
Brava.

12/05/15, ore 18:30

Belloooooo! Mi piace molto ed è solo l'inizio! Spero che presto si dichiareranno l'una all'altra... Bravissima!

11/05/15, ore 20:16

L'inizio è molto promettente, spero che continuerai presto a pubblicare il seguito. Sono curiosa di sapere come si evolverà la storia! 😉