Ciak, si gira o si ama?
di LuxShilas

11/06/15, ore 00:24

Ciao Lux! (Se posso chiamarti così ^^")
Stavo girando nella categoria "youtubers" e mi ritrovo questa fanfiction, così decido di darci un'occhiata... ED È STUPENDA!
sono molto cuoriosa di cosa voleva dore Frank, anche se ho già una mezza idea... E poi Ilaria con Riberto li vedo già molto bene >~<
Aggiorna presto eh!
~Bacii

14/05/15, ore 20:13

Ciao ♥
Premetto che sono agitata per la finale di Italia's Got Talent, non vedevo l'ora che arrivasse questo momento ma allo stesso tempo vorrei che la finale non iniziasse mai. Cioè, è l'ultima puntata. L'ULTIMA. Let me cry :'(
Comunque, adesso parliamo del capitolo. Non ti preoccupare se questo è un capitolo di passaggio, hanno anche loro la loro importanza. Vogliamo parlare di Ilaria, quando ammette di essere invidiosa, o dell'ultima scena, quella di Frank?
"Sì, ma..." MA COSA?? Non so quante volte ho bestemmiato contro quel cameriere che ha interrotto Frank. Tempismo perfetto, direi. Maledetto cameriere.
E poi... okay, lo ammetto, sto già fantasticando sulla coppia Ilaria-Roberto. Quei due si metteranno insieme, lo so. DEVONO, così poi potranno fare un'uscita a quattro con Clara e Frank yay!
Okay, stop con le fantasie.
Comunque... l'ultima. L'ultimissima. L'ultimissimissima :'(
Seguo da anni Italia's Got Talent, ma quest'anno è stato ancora più bello. Sono cresciuta vedendo gli sketch di Claudio e Luciana, e da anni ascolto spesso Nina. E poi c'è Frank, e per lui vedrei anche un programma orrendo.
Manca un'ora all'inizio della finale. Non sono preparata psicologicamente, no. Però, sono parecchio curiosa di vedere cosa indosserà Frank. Dopo la camicia con le colle non so cosa aspettarmi per stasera. Che poi, perché le colle? Non so, esiste qualche strana filosofia sulle colle di cui io non sono a conoscenza?
Ma Frank era figo comunque, anche con le colle (a proposito, hai comprato Vanity Fair? Quando ho visto le foto di Frank ero tipo in adorazione; anzi, per renderti meglio il concetto, hai presente l'annunciazione dell'angelo Gabriele? Ecco, in quel momento sembravo Maria).
Comunque, secondo me vincerà Cisky. Sicuro. Ne sarei ben felice, però pretendo Toni Bonji fra i primi tre. Fra tutti i concorrenti che ho visto in questi anni ad Italia's Got Talent nessuno mi ha fatto ridere quanto lui. Ogni volta piango dalle risate :')
Diciamo che i concorrenti che sono arrivati in Finale mi piacciono tutti, ma adoro anche Caterina Giordano e i Nerd Force Crew.
Okay, direi che ho già sclerato abbastanza per adesso :')
Alla prossima signora Matano ♥ (ho deciso, d'ora in poi ti chiamerò così *--*)

P.S. per adesso non ho ancora pubblicato storie qui su Efp, ma scrivo molto e sto scrivendo qualcosa su Frank, ma non ne sono ancora del tutto sicura. Ho molte idee, ora sto cercando di dar loro una forma...

12/05/15, ore 17:59

Ciao mia cara! :D
Scusa per il ritardo, ma tra ieri e oggi ho vissuto nel "limbo pre-esame universitario" e ci tenevo a leggere il tuo capitolo con calma, in un momento per me più favorevole per godermelo appieno.
Oh Frank! Quando sei ciccino! :3
E' bellissimo che sproni Clara, soprattutto a lasciarsi andare e divertirsi.
Capisco che lei senta la pressione. E' un'esperienza nuova, non ha il completo appoggio della mamma e sicuramente la vicinanza di Frank non aiuta.
No ma povera Ilaria! Dai, in fondo anche io sarei un pochetto gelosa. Però dai, mi sembra un tantino drastica se pensa già di rimanere zitella! xD
Dai che forse questo Roberto potrebbe essere un buon pretendente!
Mmh...Chissà chissà cosa voleva dire Frank... ;)
Continua così cara! La storia è molto piacevole e simpatica!
Un bacione grande e buona serata!