La pianista e l'avvocato
di Vega Narcissa Malfoy

01/05/17, ore 20:41

Questa storia è molto originale mi piace e diverte perfavore continuala

24/04/17, ore 00:23

OMG OMG! Non puoi terminare il capitolo in questo modoooooo!!! ANDRAI ALL'INFERNO PER QUESTO! Vabbè scherzo...Ci andrai se non continuerai la storia chiaramente...😘 Che teneri Harry e Pansy! Sono felice che tu abbia raccontato la loro 'storia'! Ah povera Hermione...Chopin non lo auguro a nessuno, soprattutto se non lo sai suonare il giorno prima di un concerto! CHIARAMENTE la ragazzina é una trappola e Ginny é stata una vabbè a! Che fai insomma, la prima che trovi in mezzo a una strada la porti a casa!?? La prima cosa che ti dicono i tuoi genitori é di non fidarti degli estranei e lei che fa? Mah. A presto e bacioni

24/04/17, ore 00:15

Oddio!!! Una piscina in caso!? DENTRO LA CASA?!? MAGNIFICO. SENSAZIONALE. Erano proprio ubriachi ehhhhh? Mi viene da ridere troppo e mia madre mi sta guardando storto dal divano perché l'ho svegliata mentre dormi chiava col mio gatto😂. Oddio la scenata di pansy e Blaise...Altro che droga: per vedere herm e draco insieme in un letto devi aver preso una bella botta in testa! Mhhhhh...MiA signorA... Quasi quasi mi spettacolo un cattivo maschio, ma sei riuscita a sorprendermi! Un bacione e a presto (prestissimo dato che sto per leggere di nuovo l'altro capitolo per scriverti una recensione...)

23/04/17, ore 19:25

Si mi piace il prologo! ECCOME SE MI PIACE IL PROLOGO! Ciao cissy, sono felicissima di risentirti dopo così tanto tempo...Mi sei mancata😘 la storia é parecchio interessante...Si insomma, posso capire se vuoi uccidere i Mangiamorte, ma allora perché fare le cose, come dire, a metà? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A proposito, la tua herm mi piace...Una vera bellezza: un pianista, quindi una persona elegante e pacata (più o meno) per certi versi ed esuberante (già meglio) per altri. Un bacione e a presto

23/04/17, ore 19:16

CIAO CISSY!!! ODDIO HO APPENA VISTO QUESRA STORIA E L'HO LETTA TUTTA D'Un FIATO E STO GRIDANDO PERCHÉ SE LA TERMINI- BARRA- SOSPENDI MI ARRABBIO! ORA TORNO INDIETRO A LASCIARTI TUTTE LE RECENSIONI PERCHÉ PER LA FRETTA NON HO SCRITTO NIEnTE MA NON PROVARE A SOSPENDERE QUESTA STORIA! Ti adoro e sono felicissima di averti incontrata di nuovo (quella dedica...😘😘) Un bacione e a presto

20/04/17, ore 17:08

Perché iniziare un'altra storia? Questa è già avviata e sviluppa una trama originale. Continuala per noi.

20/04/17, ore 13:50

Ciao, ho "scoperto" oggi la tua storia e mi piace molto. Spero che l'aggiornerai al più presto!

02/01/16, ore 19:33

Ciao :)
Ok probabilmente penserai che sono una stalker visto che ti sto lasciando 3 recensioni in un giorno. Tranquilla è tutto ok, non sono una malintenzionata !!
Apparte scherzi, di solito sono poco propensa a leggere storia "in corso" perchè ho sempre la paura che possano rimanere incompiute, ma la tentazione di leggere questa tua nuova idea era troppa. Allora devo dirti che ho già letto qualche storiella in cui uno dei due protagonisti perdeva la memoria e tutte mi hanno fatto sbellicare dalle risate quindi non vedo l'ora di sapere come farai procedere la vicenda...
detto questo filo a leggere il capitolo successivo
Ciao
Un bacio :)

13/10/15, ore 19:40

e si sembra che herm abbia fatto presto a reinserirsi nel gruppo come se mai fosse veramente andata via . e si sentire di pansy e Harry è da comica ma anche la relazione di bla e la rossa credo che sarà altrettanto comica , di certo quell'amnesia impedisce al biondo di sfottere gli amici. la serpe è chiara se la riccia non sa dove andare casa sua è la soluzione migliore firbo la serpe non perde occasione. e cosi la nostra rossa passa nelle mani degli amici per protezione dato che il moro sarà assente per lavoro . ma chi è la misteriosa ragazza che puo forse risolvere l'amnesia del biondo? e poi è dei buoni o dei cattivi? come andrà la possibile convivenza tra il biondo e la riccia?

13/10/15, ore 19:34

e si direi che il festino è gia in corso. chi l'avrebbe detto forse le serpi compagne di dra non erano poi cosi male , cresciuti certamente con pessimi ideali ma non del tutto da scartare, ancora capaci di mare e di capire da che parte stare , era normale che lei la leonessa non avrebbe messo a rischio una vita innocente e quale luogo più sicro di casa sua be direi che pansy le deve la vita e anche la sua felicità. la serpe è spiaciuta di non ricordare il passato in quanto non sa più come stuzzicarla come un tempo ,di certo questo però non sembra mancare alla riccia .chissà come la prenderanno quando svegliandosi si troveranno nello stesso letto. scommetto che cè di mezzo la pazza di bella

13/10/15, ore 19:28

e cosi la nosta riccia ha fatto faville come sempre in ogni campo decida di applicarsi, è lodevole che nonostante tutto non abbia smesso di sorridere. e si chi si immaginava che draco le chiedese scusa di certo l'attacco e l'amnesia fose forse gli hanno gioavato . molto è cambiato e le copie storiche si sono sciolte per dare il via ad altr copie di natura mista . di certo dei sopravvissuti e fuggiaschi non sono felici di come siano andate le cose per i malfoy ed hanno iniziato la loro vendetta che però a portato alla creazione di nuove amicizie ed amori . alla fine la riccia non puo non intervenire il suo buon cuore e indole non le permetterebbe di stare in disparte

02/07/15, ore 11:21

ahm ... ciao, ho appena finito di leggere la tua fanfiction e l'ho trovata parecchio intrigante ... sarà perché amo le mie Serpi ma ti giuro che mi è piaciuta moltissimo ... spero continuerai al più presto ... un abbraccio ...

27/05/15, ore 14:20

e adesso chi è questa?
a me potter al caraoke mi fa venire in mente Daniel Radcliffe al Jimmy Fallon show hahahahah

27/05/15, ore 01:03

Ciao! :)
Ho notato che questa storia ha tutte recensioni positive ed è per questo motivo che mi dispiace essere l'unica nota stonata. Purtroppo la tua storia non riesce a colpirmi. Ho letto i primi tre capitoli e , scusami se mi permetto, non sono d'accordo con la nota finale dove sostieni che i capitoli iniziali sono quelli che ti entusiasmano di meno. Secondo me, sono proprio quest'ultimi a dover colpire l'attenzione del pubblico e se non emozionano te (che sei l'autrice) come possono mai arrivare a noi? La storia è originale - per quanto una Dramione possa esserlo - e se sviluppata bene può diventare interessante. Trovo i dialoghi scritti, soprattutto da un punto di vista grafico, in modo sbagliato e sistemare questo passaggio gioverebbe molto alla fan fiction. Ci sono molto imprecisioni anche con i termini e la punteggiatura  in generale.
Ti consiglio di rileggere più volte i capitoli e provare ad immedesimarti nel lettore perche risulta surreale che improvvisamente Malfoy se ne va nel camerino della persona che più odia - perche una sangue sporco- e racconta la sua storia (che comprende anche i migliori amici impegnati con rispettivi nemici).
Mi dispiace se la mia critica non è stata accettata ma spero di essere stata educata nell'esporti le mie idee.
Un bacio, ilaria

21/05/15, ore 19:51

Eccomi!! Ti sono mancat vero?? Ammettilo amoruccio! :) ;) xD okok... Il mio Nott!!! Finalmente il mio ammmmorrrrree!!! Oh tesoro, almeno si è semplicemente addormentato...e non faceva cose imbarazzanti... A proposito...Zabini, non rubare la ragazza al bimbo che è soppravvissuto! Cosa fai?? Eh?? Ok ho finito con gli scleri... M Nottino mio!! Ok.. E Draco?? Oh che carino, stronzo, dolce, stronzo, carino stronzo e puccioso... Certe cose non cambiano mai...ehhh... A presto, non ti abbandono, non devi mettere l'annuncio a chi l'ha visto, tranquilla. A la ladra di libri