Il Cantato dell'Anticristo Vendicato
di OriginalPrankster

21/10/15, ore 10:29

Ciao :) .
Finalmente l'ho letta!
È stupendo anche il seguito, non ho altro da dire.
Scrivi veramente bene, ci degnerai di altri componimenti del genere?
Se fosse fammi sapere, non vedo l'ora di leggerli, mi piacciono troppo!
Complinenti ancora, alla prossina.
Jenny

15/05/15, ore 09:39

Te lo ripeterò all'infinito: amo questa... saga? Anyway, è davvero meravigliosa. Amo ogni singolo verso, alcuni li ho anche trascritti durante le noiose ore di lezione XD ho amato particolarmente la morte di Hakos... davvero geniale! Ho visto questa storia crescere ed evolversi e sono veramente orgogliosa di questa tua creatura! Ti ringrazio per i ringraziamenti (?)
Ho già consigliato la storia al mio vicino di banco e spero la apprezzerà almeno quanto l'ho fatto io.
Ancora complimenti, davvero un capolavoro!

-Falso Messia

11/05/15, ore 21:41

Waaaa cioè è meravigliosa!! La adoro u.u
Adoro ogni singola rima!! Mi metterei a citare almeno venti versi e a complimentarmi ma finirei a mezzanotte XD
Amo come hai descritto Guerra, devo farti i complimenti, sono fierissima del mio personaggio u.u (sono un cavaliere figosissimo u.u)
Anyway, serietà. Sei bravissima a trasmettere i sentimenti... la tristezza nella prima parte era palpabile e le vendette sono state esemplari. Complimenti per l'idea del taglio da autopsia u.u
Anche gli altri cavalieri sono fantastici... tu, Morte, sei incredibile, Karin è stata bravissina con la sua presentazione e Mati ha quel pizzico di sadismo che ci sta troppo u.u
Bravissima, mi inchino alla sua magnificenza

P.s: riferimenti che ho trovato:
Sud del Paradiso: South of Heaven degli Slayer
Rosa Rossa: da brava fanatica di Trono di Spade mi ricordo che nello stendardo dei Tyrell c'è una rosa rossa (e poi vi viene in mente la Regina di Spine, sempre GoT lol)
E poi c'è quel riferimento del padre che si uccide per evitare in futuro di uccidere il figlio, che mi sa tanto da mitologia greca (che dovrei conoscere XD) ma magari mi sbaglio....

Bene, ho finito la mia pappardella u.u
Grazie per i ringraziamenti (?) e per avermi inserita in questo capolavoro, onorata! Ancora complimenti!
(Recensione modificata il 11/05/2015 - 09:43 pm)