A Tutto Reality: Remake
di Mc Awesome Oo

16/05/15, ore 18:54

Ciao,sono di nuovo io.
Mi aggiravo per il tuo profilo ed ho trovato questo.Questo è l'inizio di una lunga serie.
Corro a leggere gli altri 3 capitoli.
Bye.Kekka Weasley.

16/05/15, ore 17:44

Ciao! Scusa il ritardo. Per la sfida ho detto già tutto nella scorsa recensione, ben impostata ecc.. Devo dire che in questo capitolo hai saputo caratterizzare molto bene i concorrenti! Sembrava di sentire un dialogo tratto dal cartone c: Soprattutto la lite tra Courtney e Heather e Leshawna. Di niente, grazie a te per avermi ringraziato c':Bye!

15/05/15, ore 23:37

I'm the queen! Passando alle cose serie, e cercando di togliersi Chris dalla mente (operazione impossibile) il capitolo mi é piaciuto...<3

15/05/15, ore 20:57

BELLISSIMO CAPITOLO! Grazie per avermi ringraziato. Mi dispiace per Beth. Ci vediamo alla prossima.

15/05/15, ore 15:35

Grazie per avermi ringraziato. Ti adoro. Ciao. Alla prossima. VIVA A TUTTO REALITY!

14/05/15, ore 20:33

Beh che dire sai che la tua ff mi piace <3 PS voglio un momento anche DuncanXCourtney sai che mi mancano, e ultima cosa ho bisogno di sclerare per il nostro Evans :') <3

14/05/15, ore 19:28

Ciao! Ma di niente, per me è un piacere c: Beh, il capitolo è sviluppato bene, soprattutto i dialoghi. La sfida è buona ma potevi benissimo allungare il capitolo invece che dividere in due parti, ma non è per forza un male:) Capisco che ci hai messo un'ora per scrivere ciò ma è il minimo, io ci sto mettendo più di un mese per scrivere il capitolo della mia ff. Ma penso che man mano migliorerai, è questione di pratica c: Bye!

13/05/15, ore 18:47

Aquile e Piranha? Veramente? Sono carini, ma da Chris non m'è l'aspettavo. Seriamente. Ma sono contenta che il mio Codichino è un Piranha.

13/05/15, ore 18:01

Ciao! Carino il capitolo e carini i nomi, non sono banali, in fondo devono essere chrissosi e in tema con atr. I vari dialoghi comici mi sono piaciuti abbastanza. Beh, presumo che qui finisca il prologo, non vedo l'ora di leggere di come svilupperai la sfida e la storia in generale c: Bye!

12/05/15, ore 21:39

Bellissima ff. Mi piace moltissimo. Sei tra le preferite, le seguite e le ricordate. Alla prossima. Ciao.

11/05/15, ore 20:25

Ciao! L'idea in sé è molto buona, narri e descrivi bene e non ci sono errori di grammatica. Il capitolo è corto ma lo capisco perfettamente dato che è solo il prologo. Seguirò volentieri la storia,bye!

11/05/15, ore 19:01

Bellissima. Devi continuare ora presto!! Ci vediamo domani a scuola