New love story
di Kiocciolinae4e

23/03/09, ore 17:05

6 mlt brava..............ma devi aggiungere un LTRO CAP XK SE NO Nexunio + ti seguira (apparte me)............aggiorna prestooooooooooooooo

11/02/09, ore 22:05

sei bravissimaaaaaa non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolooo

14/01/09, ore 13:00

qusta si ke è un ff stupenda!!!u.u

13/01/09, ore 22:06

ho letto la tua ff solamente oggi e nn sai quanto sn contenta del fatto che tu abbia scelto questi 2 personaggi, io trovo che siano stupendi insieme!! Quindi ti prego continuala!!!!

06/01/09, ore 20:12

Ciao ! allora la tua storia devo dire che è belissima ! Cioè , io da poco conosco questo film e libbro e mi è piaciuto subito ! l'ho sempre adorato ! devo dire che i personaggi li confondo ancora e per questo chiedo scusa a te e a tutte le fan di questa sezzione x mancarvi di rispetto ma con esperienza ci riuscirò no???? hihihi Allora devo dire però che alice mi è piaciuta sempre mi sembrava simpatica e dolce e poi anche lui , mi era simpatico con la sua faccia e il suo sguardo ! WAo Mamma che recensione ti sto annoiando vero???? SIIIIII mi risp da sola . Tornando a noi io adoro la tya ficcy , credo si era capito , e quindi mi dovrai sopportare xke la leggere recensiro e ti tormenterò qnd scuse anticipate ma ti dico solo una cosa , con il passare del tempo ti abituerai alla mia pazzia spero solo che non ti disturbi tanto .... ciao

05/01/09, ore 16:18

BELLAAAAAAAAAAAAA!!! secondo me succede qualcosa ma nn tocca a me scrivere come continua...^^ be grazie per il commento alla mia storia. ciao baci alessia!!!

04/01/09, ore 15:00

Scusa se ti recensisco adesso ma nn ho avuto tempo. CMq il capitolo mi piace e bla bla bla, tnt lo sai già, sto scrivendo la rece solo x fare presenza e x dirti di nn abbatterti se hai meno recensioni di capitolo in capitolo. L'importante è la storia, per che cosa la stai scrivendo? Per compiacere gli altri o te stessa? Se sai la risposta mandami un mess.

03/01/09, ore 12:40

Immagino l'imbarazzo della piccola Ash! Comunque,secondo me,Jack ha ragione!La più carina lì è Ashley green.. sembra così tenera!!Cap stupendo!scrivi molto bene,complimenti!

03/01/09, ore 12:36

MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO MEGLIO DEL PRIMO!!!!!!!!!! davvero carino, questo sì che entusiasma!!!!Nn so come mai ma mi sembra che questo sia stato scritto meglio. continua così ti voglio tanto bene!!! elle

03/01/09, ore 12:21

Bellissimo questo chapter.. complimenti. Sei davvero brava, anche se potresti migliorare.. com vedi non ti abbandono.

03/01/09, ore 11:58

ciao ellie, molto carina, davvero...ma ancora nn hai molta esperienza. Se proprio devo essere sincera...scrive cn molta puù passione giuly.Mi disp!! Cmq continua a scrivere e migliorerai. Ti voglio tanto bene elle

03/01/09, ore 10:41

ora sono curiosissima di sapere il continuoooooooooooo!!!^^ comunque mi piace molto continua così che vai bene!!!

02/01/09, ore 13:09

Mi piace davvero molto, mi hai incuriosita e adesso non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!! Complimenti!

02/01/09, ore 11:05

l'inizio mi piace davvero molto... spero che la continuerai presto non vedo l'ora di leggere il seguito :-)

01/01/09, ore 23:50

Ah,che bella!!Io adoro Ashley,e secondo me,tra lei e Jack c'è qualcosa... sono troppo teneri insieme!continua così,mi raccomndo,che sei bravissima!