E nelle tue lacrime
di Mizu_The little kiseki

11/05/15, ore 22:36

Ho letto l'altra fic ed era stupenda ma anche questa non scherzava! Beellaaaa!!! Povero Donnuccio!!!! *-*
Okay, Donnuccio non si può sentire.
E non credere che te lo voglia rubare, perché, anche se è la mia Turtle preferita, siete già in troppe a contendervelo ;)
Ehm...basta, ora devo andare a dormire altrimenti non vedrò mai più la luce del sole *coff coff* i miei genitori *coff coff*
Non so se il messaggio era abbastanza esplicito, se non lo era la metterò così: Se ora non vado a dormire i miei genitori mi ammazzano *fa il segno della ghigliottina*
Irene

11/05/15, ore 22:18

Ok, non ho recensito l'altra tua storia, ma ti dico che questa è stupenda!!!!! Oddio, bravissima!!!!
Dolce, romantica, triste...Bravissima! Me gusta chica!
Ora vado ho matematica da studiare....-.-'
Helen

11/05/15, ore 21:13

E stupenda mizu! Mi viene da piange. Brava continua cosi
Baci asia

11/05/15, ore 20:41

Questa storia è tristissima e bellissima
ho risolto gia I miei problemi più o meno, e una delle cause è Donnie , ma comunque ... Donnie è troppo dolce ! Poi non farmi pensare al petto di Donnie umano se no impazzisco
Makoto : impazzisci anche per il mio
Io : sì * sbava * petto ... petto muscoloso di donnie e Mako ...
Mal : riprenditi !
Io : petto di Mal ...
Donnie : l abbiamo persa
io : ok ! Mi riprendo ! Mi hai fatto il secondo tipo di donnie che adoro , quello che soffre emotivamente ♡-♡
È troppo bello triste , è troppo sexy quando è cattivo * sbava *
Makoto : no di nuovo !
Donnie : faccio sto effetto alle donne * si mette gli occhiali da sole *
Mal : sarei io il pazzo
Makoto : assassino sì
io : basta ! Questa recensione sta diventando vostra ! Anche se sono un po gelosa , come lo sei tu con le Aichatello dal tronde , è bellissima ! I ragazzi non piango vero , ma donnie non è un ragazzo , è un uomo
Rei : ste parole così poetiche l ha dette mia sorella ?
Io : no ! Anche te ! Basta meglio che vado , prima che arrivino tuttI I personaggi che adoro
baci ;-* da cody4ever, Donnie, Makoto e Rei
p.s. Mal : io non saluto perchè sono cattivo muhahahaha
io : SALUTA !!!!
Mal : * si fa piccolo * ciao
(Recensione modificata il 11/05/2015 - 09:21 pm)
(Recensione modificata il 11/05/2015 - 09:26 pm)

11/05/15, ore 20:39

Quella Shot era così bella che non aveva bisogno di sequel, ma comunque è bello che dopo qualche settimana tu ci abbia ripensato! Infatti, come ti ho già detto, mi ha ricordato dei film di Hayao Miyazaki, che, se non hai ancora visto, ti consiglio di vedere assolutamente, se ti piacciono gli anime ovviamente!
Davvero, hai creato una bella storia e un ottimo sequel. Sei bravissima, per questo sei nella mia lista di autori preferiti! Ok, ho già detto anche questo, ma lo ripeto perché è verissimo!
Ora devo andare, ma tu continua ad aggiornare la tua nuova storia a capitoli! ;)
HB