Piccole storie (ignobili)
di Il_Genio_del_Male

09/10/17, ore 12:34

Standing ovation per te, Marta cara!
Sei troppo troppo brava. Sono morta dal ridere!

A.

19/05/16, ore 14:58

Ma tipo che non shippo nessuna di queste coppie but dato che avevo voglia di leggere qualcosa di demenziale eccomi qui hahah
Ah, non ho neanche salutato, non ci sono con la testa oggi.
Ciao, sono Kou, piacere~

Ho sorriso e riso come una scema, sappilo.
E che dire, adesso sparisco *PUFF*

30/04/16, ore 22:27

Beh, le ultime tre coppie sono ovviamente le mie preferite ma anche le prime due sono degne di nota! Esilarante.

red

08/09/15, ore 18:01

Oddio no ahahhaha. "Vabbè rimaniamo amici?" "Ok~" E lì sono morta mentre mia sorella mi guardava male. "Cosa-?" Troppo tardi. No vabbè rido. ♡ ♡ ♡ ♡ ☆

10/07/15, ore 23:57

non è che sto ridendo, sto morendo asfissiata! ahahahhaahahaha ti adoro, sappilo!

11/05/15, ore 21:19

Ma sei inarrestabile! ^^ Sapessi quanto mi fai felice....e quanto mi fai ridere, ma proprio piegarmi in due dalla risate XDD Con qualche altro pairing sarebbe stato addirittura meglio (più roba da leggere!) ma questi mi sono bastati. Epica!!

11/05/15, ore 20:54

Tesoro, voglio il numero del tuo pusher per congratularmi personalmente con lui e già che ci sono chiedergli la stessa roba che vende a te XD. Le risate!
Ti adoro. SeKai e i KyungMyun forever in the heart (beccati il mio inglese oxfordiano!) ma pure le altre coppie m’hanno fatto collassare. L’ho già detto che adoroti?
Il tuo fanboy finalmente laureato, con tanto affetto <3

11/05/15, ore 20:48

La verità è che a me le tue storie piacciono tantissimo.
E l'altra verità è che recensisco sempre pochissimo perché -- il tempo manca e la vergogna è sempre troppo grande. Ma questa volta giuro che non ho resistito, perché, davvero, queste cosine sono geniali. Forse non hai idea di quanto io abbia potuto ridere per la Taohun. No, giuro, avevo le lacrime, non riuscivo ad andare avanti!
Per non parlare della Sekai, quella mi ha dato il colpo di grazia.
E la Chansoo, aaaaaah(è che ultimamente quei due li shippo troppo, anche andando contro la mia personale devozione per la BaekYeol e la ChanKai)!

Niente, bravissima, complimentissimi, e complimentissimi anche per tutte le storie che hai sempre postato e che sono sempre capaci di strapparmi un sorriso.
Sei seriamente un Genio del Male, hai scelto questo nick meravigliosamente!
See yaa!
Adele.

11/05/15, ore 20:47

Ommiodio sono preda di un attacco isterico acutissimo. Ma Satansoo è il mio idolo. Sono felice di averti dato uno spunto per questa... cosa ahaha (ebbene sì questo è il mio account).
Complimenti.

-Jae

11/05/15, ore 20:21

Povero jongin 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 ci sta, mi ha fatto morire dal ridere giuro! Ma kyungie necrofilo? Davvero? *perché era do quello vero? veeerro?* luhan che si sente mainly è stato il colpo di grazia, insieme a tao e al cane checca version (se-faccia da broccolo- hun, loooool) Ancora rido XD