God is a Girl

12/01/13, ore 23:54

Ciaooooo! <3
Shizuku o Betty, come preferisci, piacere ^W^
...
Bene non c'è tempo da perdere!
*Prende fiato* ...
...
BELLISSIMA! BELLISSIMA! BELLISSIMA! BELLISSIMA!
Troppo bella davvero complimenti, sei troppo brava!
Io adoro la HaruhixKyon <3 e questa tua one-short è un'emozione continua *O*
... Deduco che l'hai scritta nel 2009 ... Uhm ... Ora siamo nel 2013 ... Uhm ...
... Sono un tantino in ritardo ^.^"
Dal tronde in quel anno non sapevo nemmeno cosa fosse una fanfiction ^.^"
Comunque sono felice di aver potuto leggere questo tuo capolavoro, avrei tantissimo da imparare da te, scrivi divinamente <3
Ora devo scappare, ma tu ricordati sempre che sei bravissima e hai un enorme talento per la scrittura ^u^
Ciao!!! Spero di risentirti ogni tanto! ^W^

08/05/11, ore 23:15

Bellissima, brava. Complimenti, è molto bella, mi piace molto. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

27/12/10, ore 13:04

Non sto piangendo giuro.

*asciuga la lacrime*

No, seriamente. E' davvero una bella one-shot e Kimidori l'hanno presa in pieno con la palla ed è esplosa.. in qualche modo non c'era più. Fregatene, è bellissima così ù.ù

14/11/09, ore 21:11

complimenti, davvero compimenti una storia che sembra tratta davvero dalla storia di suzumiya haruhi, mi ha sorpreso vedere di nuovo kyon che parla mentre Haruhi ascolta, è un avvenimento raro quanto speciale, è davvero un bellissimo seguito complimenti.

07/04/09, ore 21:26

Non so a quando risalga ne la ho letta perchè voglio vedere l'anime e sono solo alla sesta puntata... Ma ti stimoooooooooooo!!!! E' geniale quel manga, lo credo con convinzione U_U in più uno dei miei migliori amici è identico a Itzuki, e la cosa è molto positiva... va beh volevo solo che lo sapessi ^^

06/04/09, ore 21:48

Già il solo fatto che questa sia l'unica FF dedicata ad Haruhi mi spinge a recensirla; il fatto che poi mi sia piaciuta molto è un altro conto. Volevo farti i complimenti perchè è ben scritta (apparte qualche errore di distrazione) e molto verosimile e in linea con la storia. I personaggi sono per lo più IC, e il fatto che a volte sembrino OOC è dovuto probabilmente semplicemente al contesto in cui li hai inseriti (voglio dire, Haruhi e Kyon fidanzati?! Lo vogliamo tutti, ma fa un po' uno strano effetto XD). Però devo dire che il discorso di Kyon l'ho trovato molto in linea col suo personaggio ed è, per quanto mi riguarda, il punto di forza della storia ^^. Poi come hai detto tu stessa ci sono vari buchi, la presenza di Kimidori che poi svanisce nel nulla si poteva evitare, ma nel suo complesso non danneggia l'integrità della storia. Concludo dicendo che mi farebbe veramente piacere leggere altre tue FF su quest'opera, che probabilmente scriverò io stessa, perchè assolutamente MERITA di avere una sua sezione. Ancora complimenti!