Ancora insieme...
di VeggyILoveyou

02/02/09, ore 15:37

Hehehe...ed eccomi a rompere pure quì!In ritardo ma ti rompo.....WOW!^O^ Che billa questa ff!!!Mi piace tantissimo!!!Dai,addesso ti lscio in pace...XDXD....comunque non vedo l'ora di leggere un'altra tua ff su Bulma e Vegeta.......t.v.u.k.d.b.x.s. BaciBaci! ^*^

03/01/09, ore 01:04

Mariiiii Ciauuuuuuuuuuz .. ma che dolce e carina questa drabble.. Pucciosi Bulma e Veggi.. così diversi.. ma così uguali.. ^^ XD.. stasera sono un pò tra le nuvole..XD Cmq.. ti faccio i miei complimenti,,spero di sentirti presto.. ciau ciao tvtttttttb Lallina^^

02/01/09, ore 21:38

tranquilla che non ti uccido perchè è bellissima ^^ vegeta non cambierà mai allenarsi anche durante le feste...ma dopotutt vegeta è vegeta ^_^ buon anno nuovo anche se in ritardo ^^ ^^ baci ciauuuuu

02/01/09, ore 21:20

Dunque dunque dunque ... appena letta la fic, sarò sincera, non ho capito poi molto. Arrivata alla fine e letta la parte dove auguri buon anno a tutti, i dubbi mi si sono schiariti subito. Se fossi in te metterei gli avvertimenti (ovvero: "le parti in corsivo sono i pensieri d Bulma, quelle normali d Vegeta, ecc..") all'inizio, tanto per far capire al lettore quello che sta per leggere e non fargli fare confusione.
Oltre a questo particolare, il resto x me è ok. Ci sono 1 po' di ripetizoni e errorini (evidentemente di battitura o distrazione, quando si scrive veloce è normale che qualche lettera scivoli via!), ma tutto sommato una bella drabble. Ti faccio i miei complimenti, perché è una bella fic e sappi che sei parecchio migliorata dalla tua prima storia!
Continua a scrivere e non smettere come me. Spero che l'ispirazione non ti abbandoni! ^^
Un bacio, Kutai. (Ci si sente bellaaa!)

02/01/09, ore 17:44

E quando ci sn vegeta e bulma ci sono pure io . U_U . Bellissima drabble, semplice e chiara nel suo significato. Complimenti ^.^ . E buon anno nuovo anche a te!^^

02/01/09, ore 15:14

Ciao! Ke bella qust drabble su vegeta e Bulma, mi piace.. inefetti Bulma ha ragione vegeta nn dira' mai quello che lei si aspetta di sentire, ma nonostante questo sta insieme a lui.. vegeta la considera' un'oca ma sta lo stesso accanto a lei perche' in fondo l'ama. Anche se non lo amette! Comunq e' molto bella DAVVERO! Be' nn so che dirti ogni volta... se davvero BRAVISSIMA! Continua cosi'!!!!!!!!! ciao. un bacio. ^^ Tua sorella Tina. T.v.u.k.d.b.

02/01/09, ore 14:14

Molto bella questa drabble. Se ne scriverai delle altre le leggerò molto volentieri.

02/01/09, ore 13:02

Siiiii ti uccidoooo! Ma scherzi? E' una drabble proprio carina! Intanto auguri anche a te, e anche a Veggy e Bulma! Sei stata brava, complimenti! Scrivi ancora! Un bacio, Dark_Vegetina

02/01/09, ore 11:23

ciao ^^ bella questa ff, brava *-* sei riuscita a far capire chi diceva cosa tra Bulma e Vegeta anche se non avevi ancora specificato alla fine.. Non so se ho reso l'idea XD ancora complimenti :) e buon 2009^^