Recensioni per
Il problema di conoscere le persone
di LeChatDuM

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
05/11/15, ore 17:15

No il vuoto non sparirà, resterà per sempre, anche se un giorno crederai di averlo riempito del tutto un piccolo spazietto vuoto resterà comunque, come quando a un matrimonio mangi come un porco per tutto il giorno e la sera dici ‘sono pieno‘ ma poi ti mettono davanti nutella, granita e zucchero filato e ti fiondi anche su quelli (parlo per esperienza personale).
Questa storiella mi ha fatto riflettere, la metafora del tandem è davvero bellissima, non va se sei da solo, però eliminarlo fa troppo male.
Harry più che avere paura delle forbici credo che sia allergico, forse bisogna ricorrere alla macchinetta...
Niall che si fa i tatuaggi con l‘eyeliner è la disperazione fatta persona! Scherzi a parte, da quel che ho letto oggi su internet mi sa che un tatuaggio se l‘è fatto sul serio...
Sei bravissima a scrivere, spero che potrò leggere presto qualcos‘altro di tuo. Adesso scappo che domani ho l‘interrogazione di educazione fisica, e visto che per la pratica non sono molto portata vorrei cercare di alzarmi la media con la teoria.
xx
Elena

Recensore Junior
12/05/15, ore 15:07

Posso solo dire che questa storia fa riflettere. E forse non sará la realtá, la veritá, ma ci si avvicina, secondo me. Mi piace, nella sua semplicità, mi piace veramente tanto.
Compliments
Sofia