Il Faraone
di Roberta_94

17/07/09, ore 21:34

Vorrei davvero anche io che fosse finita così ç_ç. Sono stata tanto triste quando Atem ha lasciato yu gi. anche se è bree è stata proprio molto carina! La metterò tra i preferiti mi piace proprio! baci THE.

02/01/09, ore 17:34

vorrei dire che adoro questa piccola fiction,che anche io avrei voluto finisse così,che Atem e Yugi dovevano restare insieme,che sarebbe stato giusto,ma ahime non posso.Questo è quello che direi se,come scrivi tu,seguissi il mio cuore...ma purtroppo la ragione è un passo avanti.Atem non può restare per un semplice,doloroso motivo:è uno spirito.La felicità che tu hai descritto durerebe poco,il tempo di rendersi conto della verità.Il fatto che Atem sia uno spirito comporta che lui non morirà,resterà sempre chiuso nel suo puzzle,dopo anche la morte di Yugi,ovvero per l'eternità.Inoltre vedrà Yugi e i suoi amici invecchiare e morire mentre lui resterà sempre li,imprigionato.Ed è per questo,per quanto io vorrei che la storia fosse andata come hai descritto, non posso essere d'accordo,non sarebbe giusto per nessuno.Detto ciò scrivi bene,tranne per il fatto che a volte usi i puntini di sospensione quando non servono,sostituibili da punti,virgole e punti e virgola.un bacio.

02/01/09, ore 09:33

ciao!! ti ringrazio tantissimo per la recensione, sono davvero felice che la mia storia ti piaccia. Ho letto la tua ff e devo dire che scrivi molto, ma molto bene:il testo è molto scorrevole alla lettura. Mi sono emozionata tantissimo, quando Yugi corre verso Atem..ke belloooo!! Ad essere sincera, anche io avrei preferito che il finale fosse terminato in questo modo!!! x ora è tutto, spero che scriverai altre ff ancora più belle ciao un bacio!!