Scelte
di PsYkO_Me

19/08/16, ore 01:14

Ma ciao! Facendo un giretto qui su EFP e controllando le recensioni alle mie storie ho trovato te, quindi ho letto questa storia e ho pensato bene di lasciarti una recensione. Tu hai fatto tanti complimenti a me, ma anche tu scrivi davvero bene! La lettura è scorrevole, e credo che il rapporto tra la Hawke maga e Fenris sia senza dubbio il più affascinante, proprio perché il nostro elfo alla fine mette da parte l'odio per i maghi per l'amore di Hawke.
Molto molto carina, mi è piaciuta. Spero scriverai qualcos'altro su loro due! Baci

13/05/15, ore 11:56

Mi ha commosso tantissimo visto che ho sempre amato questo personaggio.
Lo stile bad-boy mi ha sempre affascinato,poi quando scopri che sotto quell'armatura d'odio per la magia e quei tatuaggi carichi di tanta sofferenza c'è un cuore capace ancora di battere e provare amore.
L'avere raggiunto Hawke in tempo per impedirle di fare un errore che la spaventava parecchio mi ha fatto sussultare,non poteva è non l'avrebbe lasciata mai sola :)

12/05/15, ore 18:36

Sebbene io non abbia ancora provato la romance con Fenris (ma è nella mia lista delle cose da fare XD) questa one-shot mi è piaciuta molto! La tua Campionessa è viva e reale, hai saputo descrivere molto bene il suo momento di debolezza, che non risulta per nulla banale o scontato! Fenris è molto dolce, ma non mi dà la sensazione di essere OOC ;).
Per il resto è un racconto scritto molto bene, scorrevole e senza errori!
Baci <3
Lunete