Ed è buio
di lovemusic

17/08/15, ore 00:47

Ciao lovemusic!
Premetto col dire che io amo storie brevi ma intense, e la tua è una di quelle. Anche io la penso esattamente come te anche se generalmente le fan non si soffermano sulla realtà di quelle che potrebbero essere davvero le cose...
La tua storia è scritta molto bene sia grammaticalmente e sia dal punto di vista del lessico. Ti vorrei solo dare un paio di appunti:
- I puntini sospensivi, che di regola dovrebbero sempre essere tre
- E "infondo" che deve essere scritto "in fondo" perchè come lo hai scritto tu è solo la prima voce del verbo infondere.
- In generale l'uso del corsivo quando bisogna mettere in risalto i pensieri dei personaggi, magari anche con segni di interpunzione quali le virgolette. Quelle più eleganti e piacevoli esteticamente da vedere sono le cosiddette virgolette caporali.

Grazie ancora per aver condiviso con noi la tua storia e buona giornata (anche se è abbastanza tardi^^)
Se ti va, a me farebbe molto piacere che tu passassi da me lasciando una tua opinione :)

20/05/15, ore 14:01

Ciao lovemusic!
Questa fan fiction è breve, ma decisamente coinvolgente e intensa!
Anche se è una lemon, non è affatto volgare e mi è piaciuta leggerla, brava! Di solito detesto le lemon. LOL
E poi la EunHae è la EunHae e leggere di loro è sempre e solo un piacere! <3
Continua così! :)
Un saluto!
(Recensione modificata il 20/05/2015 - 02:02 pm)

12/05/15, ore 19:17

Wow....complimenti,breve ma intensa....anche a me piacciono moltissimo...<3..<3..e come hai detto tu e un qualcosa che rende tristi,,,,
per me, per i fan e per loro,sempre EUNHAE...un abbraccio ,alla prossima.....