From eight until late, I think about you
di Jadehiya_

09/07/15, ore 15:34

Bhe, per quanto mi riguarda dovresti tradurre una Long quale delle due non mi interessa, basta che ci siano i Larry e se non chiedo troppo(non mi giudicare) che ci siano delle scene di sesso ed è tutto apposto ;)

09/07/15, ore 09:41

Stra bello ma voglio sapere il continuo.
P.S Sei bravissima 😍

08/07/15, ore 14:43

Che Carini che sonoooo
Non vedo l' ora che chiariscano per bene le cose c;

08/07/15, ore 02:37

OMMIODIO. OMMIODIO. OMMIODIO. VOGLIO LEGGERE L'ALTRO CAPITOLO. POTREI PIANGERE....

08/07/15, ore 00:38

Tu mi fai morire di ansia così, in questo momento vorrei ucciderti ahaha. Comunque scherzo, non potrei mai farti morire, devi continuare la storia

07/07/15, ore 22:24

Senti, no! Non puoi finire un capitolo cosí t.t Giovedí metti l'altro perchè io sclero altrimenti! Detto ciò, la storia mi piace tantissimo! Mi piace anche come scrivi :) complimenti ;)

29/06/15, ore 18:01

Cavolo! Io AMO questa ff! Dio é davvero stupenda! Fantastica! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa succederà! Un bacio! Xx

29/06/15, ore 14:58

Bellissimo c: non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

28/06/15, ore 17:15

Non puoi lasciarmi così, sei crudele davvero ahaha

28/06/15, ore 01:08

Sì, no perché in realtà credo sia reato far finire così un capitolo e penso sia anche reato lasciare una Larry Shipper con tutta questa suspance ma ti perdono perché adoro la tua FanFiction. Non ho mai recensito prima d'ora perché (lo ammetto) sono timida e non mi piace recensire perché ho paura di come possa giudicarmi la gente, ma non credo che te ne importi quindi non so neancje perchè l'ho scritto. Scusami.
In verità ci tenevo solo a farti sapere che la tua storia è stupenda e mi sta facendo impazzire lol
L'unica cosa che magari migliorerei è di non continuare a cambiare continuamente tempo dal presente all'imperfetto e viceversa (;
E che dire, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Spero di non averti annoiata.
-Follow The Sun x

13/06/15, ore 16:13

Aw ho letto la nota dove mi hai menzionato e sono io a ringraziare te.
amo il capitolo e non vedo l'ora che Harry e louis si incontrino

11/06/15, ore 00:45

Ho iniziato a leggere questa storia.. un paio di ore fa ed è semplicemente fantastica! L'ho letta tutta d'un fiato è troppo bella 😍 non vedo l'ora che aggiorni 😍

10/06/15, ore 20:21

Sono completamente ossessionata da questa storia. La amo, devi continuare al più presto!

15/05/15, ore 23:15

Sono tipo presissima dalla tua storia! Cioè è molto originale e mi piace come l'hai impostata. Quindi se aggiornassi martedì mi faresti veramente felice. Complimenti ancora
a presto
wearewhoweare😊