Sogni infranti
di Oth

17/05/15, ore 19:35

Ciao (^^)
Sono nuova nel fandom di free, è una delle prime storie che leggo qui.
Anche se non sono propriamente un'esperta, posso dirti che la lettura di questa fiction è stata incantevole!
La SouRin non è esattamente una delle mie Otp (chiedo perdono, sono una fan sfegatata della RinHaru e.e) ma la trama mi ha incuriosito, così ho provato a leggerla.
E solo quando ho terminato la lettura ho scoperto che l'autrice era la stessa di due fanfiction di KnB che avevo recensito e mi erano piaciute tantissimo *^* (ne approfitto per rivolgerti di nuovo i complimenti per le altre tue storie).
But aniway, ho apprezzato molto la caratterizzazione di Sousuke; non so perché ma l'ho sempre visto come un gigante buono (?).
Secondo me la trama non è affatto banale e, anche se lo fosse, sei ugualmente riuscita a destreggiarti bene tra gli intrighi e i sentimenti dei vari personaggi.
Davvero brava, inoltre ribadisco quanto mi piaccia il tuo stile di scrittura: lo trovo fluido e piacevole.
Non preoccuparti, i dialoghi alla fine si capivano perfettamente!
Ti ringrazio per averla pubblicata: mi hai davvero fatto apprezzare la SouRin, una coppia che non avevo mai veramente considerato.
I'm sorry, ma continueró a shippare RinHaru forevah u.u
Un bacio, alla prossima!

15/05/15, ore 18:23

Ciaooo! Premetto che è raro che io legga rating differenti dal rosso (non so nemmeno io il motivo xD ) ma ammetto che questa ff è scritta divinamente ed è splendida! Davvero complimenti *^*

-Rei-
Neko Shuu

13/05/15, ore 22:08

Konbawa Oth!
Eccomi qui come promesso xD ... mi sono ricavata uno spazietto x leggere e recensire (questa é la seconda recensione consecutiva che faccio dopo tanto tempo *commosa* ..ora capisco come si sente una vecchietta quando qualcosa le ricorda la sua giovinezza ( ˘ ˘ ) , anche se io efp l'ho conosciuto solo da qualche anno fa e recensioni a una stessa persona non ne faccio da un bel po' ._. ... sono un po' arrugginita ( ̄▽ ̄) ...)..
Comunque non potevo non lasciare un commento dopo aver saputo che stavi scrivendo una fiction di Free e soprattutto SouRin ♡ ( una delle mie Otp, oltre alla Reigisa ♡ e la MakoHaru ♡ .. concordo con te Haru-chan può stare solo con Mako-chan è.é ) !
Avevo visto che avevi aggiornato ieri ma non sono arrivata a scrivere la recensioni c.c ...chiedo umilmente perdono <(_ _)> !
Ok ok, mi sto disperdendo xD!
Ora massima concetrazione e serietà ( riuscirà nell' impresa? *voce del narratore * ora ho pure il narratore ._. .. ) !
Allora davvero molto bella e ben scritti sono i sentimenti di Sou-chan . sono riuscita a provare e a comprendere le sue paure, in fondo dopo che Rin l'ha lasciato da bambino x andare in Australia è comprensibile che non voglia separsi da lui c.c . Comunque sia Sousuke è proprio un gelosone xD ... almeno durante la cena con Haru e gli altri- nonostante Rin, dopo aver saputo che sarebbe venuto anche Haru , non considera minimamente Sou (u.u Rin cattivello ) - poteva mostrarsi più felice xD -ora che ci penso non ha però tutti i torti e un po' difficile rimanere sereni se sai che il tuo ragazzo se ne sta per un bel po' con il tizio che ammira ╮( ︶ ︶ )╭ ( povero Haru gli ho dato del tizio xD) . La parte finale quando hanno fatto pace mi è piaciuta tanto tanto ♡ ( erano così kawaii e adorabili :3 ...eh, si.. adoro le cose amorose xD )
Sono a corto di parole, quindi non mi dilungo più di tanto >-< .. ti volevo far saper che era molto bella e complimenti davvero!
Ciao (≧▽≦) *scompare nel buio* (ho la maglietta rosa al buio si noterà ? O.o *resta nascosta con il mano il telefono*
_Reiko Moria_
Ps : x i dialoghi della fine si capivano , tranquilla è.é

13/05/15, ore 15:49

Per me questa storia è bellissima davvero, inoltre verso la fine non ho avuto problemi a capire il dialogo che secondo me, anche se non sono un'esperta, è fatto bene.
Hai avuto anche una bellissima idea su quali fossero le preoccupazioni di Sousuke...grazie per questa storia!!!
spero ti faccia piacere questa recensione che non è nulla di che
grazie ancora