La teoria del caos
di lillilola

20/07/15, ore 14:39

Uhm, si è solo il primo capitolo ma a d o r o questa fanfict.

15/05/15, ore 00:01

Altro che draco con un gonnellino hawaiano, abbiamo Michael con i cheerios in testa!
ora. Tu dimmi se ti pare di fare così. *frase con un molto evidente non senso compiuto* lo sai che ti amo. Ma io ti ammazzo. Ti ammazzo perché sto ridendo come una deficiente nel bel mezzo della notte. Ti ammazzo perché tu e le tue storie eravate scomparse dalla mia vita, e renditi conto che siccome sei la mia unica autrice preferita stavo sclerando. Ti ammazzo perché ti amo. Odi et amo. (Catullo?) latino del cazzo. Ah, ho già detto che ti amo? Ash in versione fangirl é il top. *osserva il trenino della cucaracia formato da draco in gonnellina, Mikey con i cereali e ash fangil*
okay, spediscimi pure in Tibet con i monaci dei testimoni di Geova. MA MI SPIEGHI CHE TI FUMI PER SCRIVERE ROBE DEL GENERE? Giusto perché sto ridendo come una deficiente; sai, giusto per sapere. Okay, ora sparisco e torno a fare quello che dovrei fare, ovvero dormire.
comunque, spero che tu ti renda conto di quanto io abbia sofferto bel non avere più un autrice con cui condividere i biscotti al cioccolato. *no non é vero li ho mangiati tutti*
baci, mimi xx
ps.devi piangere ricordandoti di di tutte le belle recensioni che ti ho fatto, a tipo tutte le storie, ecco.

12/05/15, ore 17:27

Ciao mi chiamo Erika e sono la sua migliore amica (tvb).
Tipo..questa cosa di iniziare le recensioni così mi ricorda tanto il gruppo di recupero per alcolisti anonimi lol e.e
Beh, FINALMENTE, NO DICO FINALMENTE, hai inserito questa storia! *scende Gesù piangendo per la felicità*
Eniuei, mi piace l'impaginazione e ovviamente la storia ^^
Quindi niente, ti amo e amo come scrivi e amo la tua storia e amo te.
Ok, basta...
Un bacino :* ♡♡